Catherine Loeffel (classe 1976) vanta un’esperienza eccezionale nell’ambito della trasformazione digitale. Per questo motivo, è stata a capo di grossi progetti presso La Posta Svizzera e di recente è diventata membro del Comitato direttore e responsabile del comparto «Mercato» presso l’assicuratore malattie KPT.

La 49enne, originaria del Seeland ha una formazione da violoncellista e orchestra i suoi obiettivi professionali apportando un forte valore aggiunto all’interno dell’ecosistema sanitario.

Da novembre 2021 Catherine Loeffel dirige il neonato settore «Digitalizzazione e Operations» presso V⁠i⁠s⁠a⁠n⁠a ed è membro della Direzione generale.

Alla luce delle sempre nuove possibilità tecnologiche, le aspettative della clientela rispetto a prodotti e prestazioni crescono molto rapidamente. Le aziende devono essere sempre più in grado di personalizzare in tempo reale le esigenze dei clienti e di mettersi in rete con altre aziende, spesso anche al di fuori del proprio settore d’attività. Foto del profilo di Catherine Loeffel

V⁠i⁠s⁠a⁠n⁠a Services SA
Sede centrale
Weltpoststrasse 19
3000 Berna 16

Telefono: 0848 849 899