Il nostro partenariato con Ditaji Kambundji

È veloce, grintosa e lascia tutti a bocca aperta: Ditaji Kambundji è campionessa mondiale nei 100 metri ostacoli. Portando con sé una ventata di freschezza e tanto dinamismo, la giovane bernese si impegna insieme a V⁠i⁠s⁠a⁠n⁠a per una Svizzera più sana.

I nostri valori comuni

Ditaji Kambundji e V⁠i⁠s⁠a⁠n⁠a hanno una visione: «Insieme per una Svizzera più sana e in forma»:

  • Siamo animati dalla volontà di migliorarci costantemente e di raggiungere i nostri obiettivi. Nello sport come nella vita di tutti i giorni.

  • Un’assicurazione antiquata? Certo che no. Vogliamo sottolinearlo con il nostro partenariato e mostrare il lato vivace di V⁠i⁠s⁠a⁠n⁠a.

  • Berna nel cuore, tutta la Svizzera negli occhi: ci impegniamo a livello regionale e nazionale per promuovere la salute.

La salute è fondamentale per la vita di tutti i giorni, soprattutto per un’atleta professionista. Attraverso lo sport si impara a conoscere a fondo il proprio corpo. Non vedo l’ora di trasmettere questa consapevolezza alle altre persone insieme a V⁠i⁠s⁠a⁠n⁠a, Mujinga e Chrigu – e di contribuire a dare forma a tante fantastiche iniziative per una Svizzera più sana. Foto del profilo di Ditaji Kambundji

Una rivelazione piena di carisma

Vero e proprio talento in ascesa, impressiona con le sue performance dentro e fuori pista.

Ditaji Kambundji, nata a maggio 2002, si è affermata tra le migliori atlete del mondo vincendo l’oro nei 100 m ostacoli ai Campionati mondiali di Tokyo 2025. Durante la gara ha stabilito anche il nuovo record svizzero. È ambasciatrice di V⁠i⁠s⁠a⁠n⁠a insieme alla sorella Mujinga Kambundji e al re della lotta svizzera Chrigu Stucki.

Che si tratti di richieste da parte dei media o di informazioni generali, siamo a vostra disposizione.

Altri impegni

V⁠i⁠s⁠a⁠n⁠a Sprint Swiss Athletics Mujinga Kambundji

V⁠i⁠s⁠a⁠n⁠a Services SA
Sede centrale
Weltpoststrasse 19
3000 Berna 16

Telefono: 0848 849 899