Due soluzioni digitali in sintesi

BBTClaimsSunetPlus
  • Registrazione degli infortuni rapida e basata sul web
  • Ideale per le aziende fino a 100 dipendenti
  • La notifica di sinistro compilata può essere salvata come PDF o stampata
  • Gestione elettronica dei sinistri completa con funzioni ampliate
  • Ideale per aziende di medie e grandi dimensioni con oltre 100 dipendenti
  • Può essere facilmente integrata nei sistemi HR o ERP esistenti

Ecco come funziona la notifica d’infortunio per datori di lavoro

Notificare un infortunio con BBTClaims

Notificate gli infortuni in modo rapido e semplice tramite BBTClaims.

  1. Inserire tutti i dati comodamente in digitale.

  2. Trasmettere certificati medici o verbali in modo sicuro.

  3. Conferma di ricezione immediata dopo l’invio.

  4. V⁠i⁠s⁠a⁠n⁠a verifica i vostri dati ed elabora il caso in modo efficiente.

Notificare un infortunio con SunetPlus

Registrate le notifiche d’infortunio in modo efficiente utilizzando il software.

  1. Scaricare e installare gratuitamente il software.

  2. Registrate la notifica d’infortunio comodamente anche senza connessione Internet.

  3. Trasmettete i vostri dati a V⁠i⁠s⁠a⁠n⁠a tramite l’interfaccia protetta.

  4. Mantenete il pieno controllo e create analisi individuali.

I vostri vantaggi con le soluzioni per la trasmissione elettronica delle notifiche d’infortunio

  • Registrazione degli infortuni rapida in digitale, 24 ore su 24

  • I processi automatizzati riducono la mole di lavoro per le Risorse umane

  • Gestione conforme ai requisiti sulla protezione dei dati

  • Assistenza personale in casi complessi

In caso di domande sulla notifica d’infortunio i nostri specialisti e specialiste saranno di lieti di aiutarvi.

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