Doris Hofer | 20.06.2018

Come avere un corpo da spiaggia in quattro minuti

La gente pensa sempre che mi alleni per molte ore al giorno. Ma anch’io, come tutti, ho poco tempo, poiché ho un lavoro, una casa e due bambini. Mi alleno per circa 45 minuti al giorno, a casa mia o in palestra. In quattro minuti, naturalmente, non si riesce a ottenere gli stessi risultati come con un alle-namento completo, però è un buon inizio per abituarsi a integrare lo sport nella quotidianità.

Con i quattro esercizi che vi mostro nel video ci concentriamo sugli addominali, ma saranno sollecitate anche le braccia e le gambe. Quattro minuti sono meno di quanto si necessita per lavare tre volte i denti, per cui: basta scuse, iniziamo subito!

Come avere un corpo da spiaggia in quattro minuti

Informazioni sull'autore

Doris Hofer

Mi chiamo Doris Hofer, ma sono diventata famosa col nome di Squatgirl. A 42 anni sono più in forma di quando ne avevo 20 perché adesso so cosa è importante. Sul blog di Visana vi svelo come riesco a sprizzare energia nonostante il lavoro, i bambini e il cane. Ci alleniamo insieme comodamente in salotto e prepariamo pasti semplici ma sani che potete portarvi al lavoro o a scuola.