Annina Spahr | 16.03.2018

Mandate i vostri ragazzi ai YB Kids Camp

Avete un bambino, un nipote/ una nipote o figlioccio appassionato di calcio? Visana è co-partner dei campi sportivi YB Kids Camp che riscuotono molto successo. Il prossimo campo si svolgerà dal 16 al 20 2018 (solo ragazzi, anni di nascita dal 2004 al 2011) presso la grosse Allmend di Berna. Vincete adesso uno dei cinque posti del valore di 320 franchi per il campo sportivo presso la grosse Allmend di Berna. Avete un bambino, un nipote/ una nipote o figlioccio appassionato di calcio? Visana è co-partner dei campi sportivi YB Kids Camp che riscuotono molto successo. Il prossimo campo si svolgerà dal 16 al 20 luglio 2018 (anni di nascita dal 2004 al 2011) presso la grosse Allmend di Berna. Vincete adesso uno dei cinque posti del valore di 320 franchi per il campo sportivo presso la grosse Allmend di Berna.

Il concorso è terminato. Grazie per la vostra comprensione.

Visana è da anni partner orgoglioso dei YB Kids Camp di Berna

Da molti anni Visana è partner dello YB. Oltre all’impegno per la prima squadra, Visana in veste di sponsor principale delle giovanili e della squadra femminile dello YB accompagna oltre 200 giovani nel realizzare la loro passione. E sono inclusi anche i gettonati YB Kids Camp che mettono al primo posto la gioia di muoversi, giocare e naturalmente di tifare per lo YB.

Routine quotidiana

  • Due volte al giorno un allenamento con un allenatore professionista
  • Pranzo, bevande e spuntini
  • Assistenza giornaliera dalle ore 10.00 alle 16.00 (l’ultimo giorno di campo fino alle ore 13.30), senza pernottamento
  • Attrezzatura da calcio completa della Nike: 2 magliette, 2 pantaloncini da calcio, 2 paia di calzettoni, 1 zaino, 1 pallone, 1 giacca impermeabile
  • Biglietti gratuiti per una partita in casa dello YB
  • Altri piccoli gadget

Visana e il tradizionale club di calcio Young Boys sono uniti dalle medesime radici locali e dalla fama a livello nazionale. Ulteriori informazioni sugli impegni di Visana si trovano qui.

Informazioni sull'autore

Annina Spahr

Dal 2016 lavoro per il reparto Marketing presso Visana in veste di specialista online marketing. Il mondo online mi piace molto per la sua rapida evoluzione e per le molteplici possibilità che offre. In questo settore non ci si annoia mai. Nella vita privata sono spesso in giro ed essendo un’ex calciatrice mi interessano molto le tematiche movimento e alimentazione.