Istruzioni accendifuoco in materiale di riciclo

Fate fondere completamente i resti di candela, meglio se a bagnomaria (riempire con la cera un vecchio vasetto di vetro, un barattolo di latta lavato o un vasetto da marmellata). Riempite d’acqua il tegame e fate bollire l’acqua. Appoggiateci dentro il vasetto per conserve.

Ricoprite i pirottini per muffin (in silicone). Inserite nei pirottini la segatura e le pigne intinte nella cera. Versate la cera fusa nei pirottini per muffin.

Lasciate asciugare.

Decorate i tubi di cartone della carta igienica come più vi piace.

Informazioni su
Ana Ilak Fernandes

Da alcuni anni lavoro per Visana e sono passata già da diversi reparti. Dal 2012 sono attiva nel reparto online marketing. Termini come il programmatic buying, social media oppure generazione di lead sono parte integrante della mia quotidianità lavorativa. Questo settore si evolve a velocità luce e ha in serbo sempre nuove innovazioni interessanti. L’evoluzione continua con nuove possibilità e soprattutto la misurabilità dei provvedimenti applicati rendono il mio lavoro molto avvincente. Inoltre sono mamma di due piccole pesti. Nella vita privata sono di grande importanza il movimento e il divertimento, un’alimentazione equilibrata e naturalmente la salute.