Le regole del blog

Benvenuti nel blog di Visana

Siamo lieti di intrattenere con voi delle discussioni aperte e pertinenti. Nel fare ciò ci aspettiamo un comportamento reciproco corretto, toni cordiali, tolleranza e rispetto delle opinioni altrui. Per garantire una piacevole cultura in materia di comunicazione, vi preghiamo di osservare le regole seguenti.

Tramite il campo dei commenti potete iscrivervi con il vostro nome e indirizzo e-mail. Dopo che il commento è stato redatto potete inviarlo cliccando su «commentare». Verifichiamo tutti gli interventi prima che siano visibili sulla pagina del blog. Vi preghiamo di avere comprensione per il fatto che i commenti saranno elaborati solamente nelle giornate lavorative (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle 17.00). La redazione si riserva il diritto di cancellare tutti gli interventi che non promuovono il dialogo oppure che non sono pertinenti con gli articoli. Non sussiste alcun diritto alla pubblicazione. Ogni utente è responsabile degli interventi da lui o lei pubblicati.

Siete pregati di osservare che una volta scritto un commento non è possibile modificarlo o cancellarlo. Se lo desiderate, siete pregati di scrivere un’e-mail a emarketing@visana.ch.

Se pensate che un commento violi queste regole, siete pregati di comunicarcelo scrivendo un’e-mail a emarketing@visana.ch.

La privacy e i diritti personali sono importanti per noi: pertanto, nei vostri commenti vi preghiamo di non inserire il vostro indirizzo, numero di telefono o altri dati confidenziali.

Gli interventi saranno cancellati anche nei casi seguenti:

  • abuso come spazio pubblicitario per siti web o servizi;
  • commenti inseriti automaticamente (spam);
  • offerte commerciali o private di merci o servizi;
  • qualsiasi forma di insulti e umiliazioni di persone;
  • violazione di diritti di terzi, in particolare di diritti d’autore;
  • affermazioni politiche e/o incitamento a dimostrazioni e manifestazioni di ogni tipo;
  • commenti non redatti in lingua tedesca, francese o italiana;
  • commenti che non si riferiscono all’articolo in questione;
  • lo spazio dedicato ai commenti non è il luogo per trattare sulle regole relative ai commenti. Discussioni di questo tipo non vengono pubblicate per principio.

Esclusione della responsabilità

I commenti sui nostri articoli rispecchiano solo l’opinione dei nostri singoli lettori. Visana Services SA non garantisce la responsabilità per la correttezza e la completezza dei contenuti.

Contatto