SharePoint per documenti legati alle prestazioni

Vi offriamo la possibilità di ricevere i documenti automatizzati legati alle prestazioni per i vostri contratti IGM, LAINF o LAINF-C per via elettronica tramite SharePoint. Scegliete oggi stesso di non ricevere più per posta i documenti automatizzati legati alle prestazioni.

Quali documenti possono essere consultati su SharePoint?

Su SharePoint possiamo caricare i vostri documenti automatizzati legati alle prestazioni. Per il momento, le lettere individuali e altri documenti del settore Clienti aziendali non sono interessati. Nello specifico, sono disponibili i seguenti documenti:

Indennità giornaliera per malattia (IGM)

  • Lettere di conferma dell’elaborazione
  • Conteggi delle prestazioni

Assicurazione contro gli infortuni (LAINF)

  • Lettere di ammissione
  • Lettere con invito a pazientare
  • Conteggi delle prestazioni
  • Rimborso dei costi assunti

Assicurazione complementare LAINF (LAINF-C)

  • Lettere di ammissione
  • Conteggi delle prestazioni
  • Rimborso dei costi assunti

Quali dei nostri clienti aziendali possono beneficiare dell’offerta?

L’offerta si rivolge ai clienti con un volume dei premi a partire da CHF 500'000.– per tutti i contratti in essere (IGM, LAINF e LAINF-C) con Visana.

Nota bene


Dal momento che i clienti HRM del settore IGM non ricevono documenti, questa offerta non si applica a loro.

Per i clienti HRM del settore LAINF effettuiamo una valutazione individuale. Se la proposta vi interessa, vi preghiamo di contattare il vostro o la vostra consulente, che effettuerà per voi gli accertamenti necessari.

I vostri vantaggi in breve

  • Nessuno spreco di carta
  • Trasmissione più rapida dei documenti
  • Accesso senza limiti di tempo e di luogo
  • Funzione di ricerca rapida
  • Piattaforma centralizzata

Importante per voi

  • Utilizziamo SharePoint esclusivamente per lo scambio unilaterale dei dati. Ciò significa che noi carichiamo per voi i documenti su SharePoint, da dove potrete scaricarli in modo comodo e semplice.
  • I documenti caricati vengono cancellati dalla piattaforma dopo un circa un anno. Pertanto, vi raccomandiamo di salvare sempre i documenti nel vostro archivio dati personale.
  • Attualmente non sono previste ulteriori possibilità di scambio su SharePoint.
  • Per registrarsi è necessario un indirizzo e-mail personale. Non è possibile utilizzare indirizzi e-mail generali come «info@firmaxy.ch» o di provider di domini privati come @gmail.com, @hotmail.com, @bluewin.ch. Questi indirizzi non funzionano.

La proposta vi interessa oppure desiderate configurare SharePoint nella vostra azienda?

Compilate il modulo di contatto qui sotto.

Informazioni di contatto

Appellativo *
dalle ore:
alle ore:

Informazioni aggiuntive

Per poter elaborare la vostra richiesta il più rapidamente possibile, vi preghiamo di indicare il vostro numero / i vostri numeri di polizza Visana.

Osservazioni

max 4000 caratteri
Se dobbiamo configurare SharePoint per voi, quali altre persone hanno bisogno di un accesso?

*Campo obbligatorio

Contatto