Il versamento dei myPoints in sintesi

Panoramica delle principali informazioni sul versamento dei myPoints

  • I versamenti sono possibili a partire da 5000 punti

  • Esclusivamente per clienti titolari di un’assicurazione complementare V⁠i⁠s⁠a⁠n⁠a

  • I punti possono essere raggruppati da diversi familiari e successivamente riscossi

  • Non è possibile compensare le fatture dei premi o i rimborsi con myPoints

  • Richiesta direttamente nell’ app myPoints

  • Di norma il versamento viene effettuato entro una settimana

Ecco come funziona il versamento dei vostri myPoints

In pochi clic al vostro credito – in modo semplice e digitale su myVisana.

  1. Fate il login con i dati myVisana.

    Versare i punti ora

  2. Alla voce di menù myPoints potete vedere i vostri punti attuali.

  3. Il versamento viene effettuato sul conto registrato dalla persona assicurata principale e comprende l’intero importo accumulato dalla famiglia.

  4. Entro una settimana l’importo verrà trasferito sul conto bancario o postale registrato.

I vostri vantaggi

  • La richiesta di versamento avviene direttamente nel portale online per i clienti myVisana – 24 ore su 24.

  • Ricevete l’importo sul vostro conto entro pochi giorni lavorativi.

  • Potete avviare il processo di versamento in tutta facilità online con pochi clic.

  • Decidete quando e quanti punti (da 5'000 myPoints) desiderate ricevere.

Avete bisogno di assistenza per impostare o utilizzare l’app myPoints oppure per riscuotere i punti? Allora non esitate a contattare il nostro supporto.

Domande frequenti sul versamento dei myPoints

myPoints è il programma bonus digitale di V⁠i⁠s⁠a⁠n⁠a e funziona in modo davvero semplice: più movimento fate, più denaro riceverete a fine anno. Al programma possono partecipare tutti i e le clienti titolari di un’assicurazione complementare di V⁠i⁠s⁠a⁠n⁠a.

Oltre che con il movimento, potete raccogliere punti anche grazie alla vostra fedeltà, ad esempio stipulando contratti pluriennali o con la mediazione di clienti. Maggiori informazioni sul nostro programma bonus sono disponibili alla pagina dedicata a myPoints.

 

1000 punti corrispondono a 1 franco. Ogni punto corrisponde quindi a 0,1 centesimi.

Sì, a partire da un importo di versamento di CHF 5.–, che equivale a 5000 punti, potete riscuotere tutti i punti che avete accumulato.

Sì, i myPoints di V⁠i⁠s⁠a⁠n⁠a possono scadere. Il saldo punti dell’anno precedente dev’essere versato entro la fine dell’anno in corso, perché poi il diritto decade.

Potrebbe interessarvi anche

Frau im Fitness Paar vor dem Laptop

V⁠i⁠s⁠a⁠n⁠a Services SA
Sede centrale
Weltpoststrasse 19
3000 Berna 16

Telefono: 0848 848 899