Gestione dello stress per collaboratori

Analizzate i vostri fattori di stress

Molti dei fattori di stress e di irritazione di ogni giorno sono evitabili o superabili in modo sano. Ma quali sono le misure adatte a voi e come è possibile realizzarle nella propria quotidianità in maniera sostenibile ed efficace?

Individuate i fattori che causano stress nella vostra quotidianità professionale e imparate a gestirli voi stessi. Noi vi sosteniamo nell’elaborazione del vostro programma individuale e duraturo di gestione dello stress sul lavoro. Trovate il giusto equilibrio tra lavoro e tempo libero e imparate ad affrontare in modo più sereno, più sicuro e al contempo più attivo le richieste professionali.

Destinatari:

Collaboratori

Obiettivi del seminario:

I partecipanti:

  • capiscono come funziona l’essere umano e cosa e perché provoca stress in noi;
  • determinano il proprio profilo di stress e differenziano le proprie fonti di stress;
  • conoscono e comprendono le strategie per la gestione dello stress;
  • sviluppano le proprie competenze individuali sullo stress.
Durata del seminario: 1 giorno
SSSL 2 punti
Prezzo:  CHF 390.−