Gestione dello stress per collaboratori

Analizzate i vostri fattori di stress

Tutti noi conosciamo i grandi cambiamenti nella vita privata e professionale che possono portare ad un aumento del livello di stress cronico. Contemporaneamente, riceviamo da diversi fronti consigli utili a ridurre lo stress, tuttavia quali di questi si adattano meglio alla vostra situazione individuale e come possono essere applicati efficacemente e a lungo nella vostra quotidianità?

Individuate i fattori che causano stress nella vostra quotidianità professionale e imparate a gestirli voi stessi. Noi vi sosteniamo nell’elaborazione del vostro programma individuale e duraturo di gestione dello stress sul lavoro. Trovate il giusto equilibrio tra lavoro e tempo libero e imparate ad affrontare in modo più sereno, più sicuro e al contempo più attivo le richieste professionali.

Destinatari:

Collaboratori

Obiettivi del seminario:

Stress nella quotidianità professionale, fattori di stress, strategie di gestione dello stress

Durata del seminario: 1 giorno
SSSL 2 punti
Prezzo:  CHF 390.−