«Giornata Stop Risk dedicata alla montagna»

Accompagnati da guide esperte ci avventuriamo tra le montagne per capire l’importanza della pianificazione e valutazione del percorso, dell’equipaggiamento e del primo soccorso durante le escursioni e le arrampicate.
  • Di cosa si tratta Gruppo target

    La giornata Stop Risk Day dedicata alla montagna è interamente incentrata sulla sicurezza in montagna. Riceverete i consigli utili e pratici delle guide alpine sulla pianificazione e valutazione del percorso, sull’equipaggiamento e sul primo soccorso durante le camminate e le arrampicate senza trascurare il divertimento. 

  • Gruppo target

    Ideale per chi ama camminare e arrampicarsi e desidera ampliare e approfondire le conoscenze sui propri hobby.

  • Programma

    I professionisti e gli specialisti provvederanno alla vostra sicurezza, vi daranno consigli sui percorsi accuratamente scelti e vi racconteranno le proprie esperienze. Durante l’evento dedicato alla prevenzione infortuni si alterneranno informazioni nuove e già conosciute in un paesaggio mozzafiato circondati dalla natura. Un’esperienza da non perdere!

Grazie per questa giornata molto interessante, istruttiva e divertente. Mi ha fatto molto piacere partecipare e l’arrampicata è stata eccezionale. Trovo stupendo il fatto che ci siano eventi come questo e spero che si ripetano anche in futuro.