«Giornata Stop Risk dedicata allo sport su due ruote»

Qui tutto ruota intorno alla bicicletta. In questa occasione imparerete a conoscere le tecniche di prevenzione e riceverete consigli pratici dai professionisti delle due ruote.
  • Di cosa si tratta

    Acquisire maggiore sicurezza in sella alla vostra bici. La giornata Stop Risk dedicata alla bicicletta vi permetterà di conoscere le tecniche di prevenzione e ricevere consigli pratici da professionisti ed esperti per non incorrere in infortuni.

    Grazie alla giornata Stop Risk, Visana business offre la possibilità a tutti i collaboratori dei clienti aziendali Visana di prepararsi al meglio in vista della stagione sulle due ruote.

  • Gruppo target

    Tutti i collaboratori dei clienti aziendali di Visana. Ideale per gli appassionati della bicicletta e per chi ama praticare sport nel tempo libero. Si prega di portare la propria bicicletta.

  • Contenuto

    Durante il workshop, gli specialisti e i professionisti del campo vi daranno i consigli maturati dalle loro esperienze. Durante l’evento dedicato alla prevenzione infortuni si alterneranno informazioni nuove e già conosciute in un’atmosfera rilassata. Cambiate il vostro modo di andare in bici.

Qualche anno fa ho partecipato alla giornata Stop Risk e ancora adesso penso a quell’evento ogni volta che con la bici devo affrontare un incrocio. Ho davvero imparato come si fa.