Immergersi e sentirsi bene

In palio un fine settimana di wellness al Grand Resort Bad Ragaz situato in una posizione stupenda, immerso nel paesaggio delle Prealpi della Svizzera orientale.

Il Grand Resort Bad Ragaz è il resort leader per il benessere in Europa e offre, oltre a due hotel a cinque stelle, anche sette ristoranti per buongustai.

Il prezzo comprende:

  • 2 pernottamenti con colazione e wellness presso il Grand Resort Bad Ragaz per 2 persone del valore di CHF 1200.– (valido fino al 31.12.2019, non valido nei giorni festivi, nel periodo di Natale e di Capodanno)
  • Welcome drink

Area wellness

L’ampia area wellness di 6050 metri quadrati offre tutto quello che serve per trascorrere un fine settimana di coppia all’insegna del relax. Con la storica piscina Helena, la piscina sportiva, la piscina con giardino e un’esclusiva area sauna, il Grand Resort Bad Ragaz è in grado di soddisfare tutti i desideri. Inoltre, in quanto ospiti dell’hotel avrete diritto a un ingresso gratuito alle terme pubbliche di Tamina, che hanno una superficie di 7300 metri quadrati.

Cucina

Sette ristoranti, quattro bar, un bistrot e un caffè offrono la soluzione perfetta per tutti i gusti. Scoprite le eccellenze culinarie e lasciatevi viziare.

In bocca al lupo! Se questa volta non doveste essere tra i vincitori, abbiamo in serbo tante altre idee per il vostro relax. Per scoprire altre spa potete visitare il sito www.myswitzerland.com/wellness.

Ci fidiamo di questo partner

  • Partner