Condizioni di partecipazione

Partecipando al concorso esprimete il vostro consenso alle condizioni di seguito illustrate. Visana Services SA è autorizzata a modificare le condizioni di partecipazione in qualsiasi momento senza indicarne il motivo. Le modifiche verranno rese note sul sito di Visana Services SA. Visana Services SA si riserva il diritto di interrompere o di terminare anticipatamente il concorso in qualsiasi momento senza preavviso e senza indicarne il motivo. Ciò in particolare per ragioni tecniche o legali che potrebbero comprometterne il regolare svolgimento.

Facebook-Disclaimer

Facebook non ha alcun collegamento con i giochi a premio e non è l’interlocutore per tali concorsi. 

 

Persone aventi diritto di partecipare

Possono partecipare le persone fisiche a partire dal 18º anno di età con domicilio stabile in Svizzera. Una persona può partecipare una sola volta. La partecipazione al concorso è gratuita e non vincolata a obblighi di acquisto. I collaboratori del Gruppo Visana e dei partner cooperativi sono esclusi dalla partecipazione al concorso. I dati richiesti devono essere completi ed esatti. Dal concorso saranno escluse iscrizioni generate automaticamente e manipolazioni tecniche. Visana Services SA si riserva il diritto di escludere i partecipanti in caso di iscrizioni inappropriate (ivi compreso l’inserimento di dati falsi) e di assegnare il premio ad altri partecipanti.

Quadro generale

Partecipando al concorso si accetta che il Gruppo Visana utilizzi i dati inseriti a fini di marketing per proporre interessanti offerte assicurative e informazioni. Il trattamento dei dati avviene nel pieno rispetto della legge svizzera sulla protezione dei dati. I dati non saranno comunicati a terzi al di fuori del Gruppo Visana e dei partner cooperativi online. In qualsiasi momento i partecipanti possono vietare l’utilizzo dei propri dati d’indirizzo dandone comunicazione scritta a: Visana, Responsabile della protezione dei dati, Weltpoststrasse 19

3000 Berna 15, emarketing@visana.ch. Visana Services SA è autorizzata a rendere noti i nomi (ed eventualmente le foto) dei vincitori sul sito web e su altri media come ad esempio la rivista per i clienti.

Utilizzo dei dati

Con la partecipazione, l’user si dichiara d’accordo che  in futuro il Gruppo Visana lo possa contattare regolarmente per altre offerte e informazioni.

 

Dichiarazione sulla protezione dei dati

L’offerente rispetta la sfera privata dello user e si impegna a tutelarlo in tutte le attività su Internet. Questo significa che ci impegniamo a trattare le informazioni forniteci dallo user con la massima diligenza e responsabilità.

 

I dati sulle persone raccolti in relazione al concorso non saranno forniti a terzi e non verranno rilasciati per altri utilizzi.

Concorso fotografico

Inviando o pubblicando le proprie foto l’utente cede a Visana i propri diritti su di esse e ci dà il permesso di pubblicare e utilizzare in altri modi le sue opere. Allo stesso tempo l’utente, caricando le immagini, dichiara di non aver leso i diritti di terzi, in particolare i diritti d’autore e i diritti personali. Questo significa, in particolare, che l’utente dispone del consenso della persona raffigurata per la pubblicazione e che il creatore dell’opera ha ceduto all’utente i suoi diritti sull’immagine. Nel caso in cui siano raffigurati minorenni, il partecipante è tenuto a presentare il permesso del detentore della potestà genitoriale. È escluso l’invio di contenuti razzisti, pornografici o altrimenti scabrosi o contrari al regolamento del concorso. La decisione finale riguardo l’ammissione viene presa dalla giuria.

Estrazione e assegnazione del premio

L’estrazione avviene a porte chiuse presso la sede principale di Visana Services SA a Berna. I vincitori verranno contattati personalmente tramite un mezzo di comunicazione scelto da Visana. Se non si riesce a contattare il vincitore entro un tempo congruo, Visana è autorizzata a nominare un altro vincitore. Se, in seguito alla comunicazione della vincita, il premio non può essere consegnato per motivi che dipendono dal vincitore, il premio decade definitivamente. Se il premio non può essere consegnato per motivi indipendenti da Visana, questa può assegnare un premio sostitutivo di pari valore. Sul territorio svizzero la consegna del premio è gratuita. Se la vincita di un premio genera costi aggiuntivi, questi sono a carico del vincitore. Dell’eventuale tassazione del premio si fa carico il vincitore. Il pagamento dei premi in contanti o l’assegnazione di un premio alternativo su richiesta del vincitore non sono contemplati. Le vincite non sono cedibili né vendibili. Visana non risponde di difetti legali o materiali del premio. Non sarà effettuata alcuna corrispondenza in merito al concorso e all’assegnazione del premio. Sono escluse le vie legali. È applicabile esclusivamente il diritto svizzero.

Calcolare premio individuale

Consulenza personalizzata

Hotline

Emergenza estero

Contattare online