Calcolare i premi

Condizioni di partecipazione

Il partecipante (in seguito denominato user) conferma di aver letto le seguenti condizioni e dichiara di esserne d’accordo.

Facebook-Disclaimer

Facebook non ha alcun collegamento con i giochi a premio e non è l’interlocutore per tali concorsi. 

 

Persone aventi diritto di partecipare

Le persone che non hanno ancora compiuto il 18esimo anno di età sono escluse dalla partecipazione. Tutte le altre persone che vivono in Svizzera hanno il diritto di partecipare. I collaboratori di Visana Services SA e delle società affiliate sono esclusi così come anche i loro familiari e le persone che vivono nella stessa economia domestica.

Quadro generale

La partecipazione al concorso avviene indipendentemente da un’ordinazione a titolo oneroso. È escluso il ricorso alle vie legali. Sul concorso non viene tenuta alcuna corrispondenza. La partecipazione al concorso è aperta fino alla data indicata. Le vincitrici/i vincitori verranno informati per iscritto; i premi non vengono corrisposti in contanti. Eventuali obblighi fiscali derivanti dalla vincita non sottostanno all’ambito di responsabilità dell’offerente.

Utilizzo dei dati

Con la partecipazione, l’user si dichiara d’accordo che  in futuro il Gruppo Visana lo possa contattare regolarmente per altre offerte e informazioni.

 

Dichiarazione sulla protezione dei dati

L’offerente rispetta la sfera privata dello user e si impegna a tutelarlo in tutte le attività su Internet. Questo significa che ci impegniamo a trattare le informazioni forniteci dallo user con la massima diligenza e responsabilità.

 

I dati sulle persone raccolti in relazione al concorso non saranno forniti a terzi e non verranno rilasciati per altri utilizzi. I servizi social media valgono come terzi.

Calcolare premio individuale

Consulenza personalizzata

Hotline

Emergenza estero

Contattare online