Disposizioni sulla protezione dei dati Postcard Creator su visana.ch

Visana Services SA si riserva il diritto di interrompere o di terminare anticipatamente Postcard Creator in qualsiasi momento senza preavviso e senza indicarne il motivo. Ciò in particolare per ragioni tecniche o legali che potrebbero comprometterne il regolare svolgimento di invio.

 

Condizioni per l’invio

Possono partecipare all’invio le persone fisiche a partire dal 18° anno di età con domicilio stabile in Svizzera. È consentito un solo invio a persona entro 24 ore. L’invio è gratuito e non vincolato a obblighi di acquisto. I dati richiesti devono essere completi ed esatti. Dall’invio saranno escluse le iscrizioni generate automaticamente e manipolazioni tecniche. 

 

Trattamento dei dati

Inserendo i dati dell'indirizzo, accettate che il Gruppo Visana utilizzi i vostri dati (informazioni sul mittente) per scopi di marketing e che vi possa presentare interessanti offerte assicurative e informazioni. Il trattamento dei dati avviene nel pieno rispetto della legge svizzera sulla protezione dei dati. I dati non saranno comunicati a terzi al di fuori del Gruppo Visana e dei partner cooperativi. In qualsiasi momento i partecipanti possono vietare a Visana Services SA l’utilizzo dei propri dati d’indirizzo e i dati d’indirizzo del destinatario dandone comunicazione scritta a: Visana, Weltpoststrasse 19, 3000 Berna 15, emarketing@visana.ch

 

Protezione dei dati
Tutti i diritti relativi agli indirizzi salvati per l’invio rimangono a Visana Services SA.