Visana dice grazie

Oltre 800'000 clienti in tutta la Svizzera ci accordano la loro fiducia ormai da tanti anni. Per questo vogliamo ringraziarli e lo facciamo con lo 0% di aumento del premio nelle assicurazioni complementari per il prossimo anno.

Partecipate anche voi: inviate una cartolina

Fate come Visana e dite grazie alle persone per voi importanti. Inviate gratuitamente una delle cartoline sottostanti nella lingua a vostra scelta.

Inviate gratuitamente una cartoline

I nostri premi 2019 – il nostro regalo per voi

Visana può contare su centinaia di migliaia di clienti che restano fedeli nonostante, a volte, non siamo in grado di adempiere al 100% alle nostre pretese elevate, ovvero di offrire loro ogni giorno il miglior servizio possibile. Per ringraziarvi della vostra fedeltà, quest’anno vogliamo restituirvi qualcosa. I nostri clienti con un’assicurazioni complementare non subiranno alcun aumento del premio e anche nell’assicurazione di base ci aspettiamo solamente un adattamento marginale. Visti i tempi in cui i costi sanitari sono sempre in aumento questo non è scontato. Però, ora possiamo beneficiare del fatto che Visana abbia amministrato bene le proprie finanze e che abbia clienti fedelissimi.

Clienti fedeli

Nell’assicurazione di base, circa la metà degli assicurati è da Visana da oltre dieci anni, mentre nell’assicurazione complementare sono molti di più. Anche i miei genitori mi avevano – come peraltro avevano fatto con tutta la famiglia – assicurato sin dalla nascita con la KKB, la cassa precedente a Visana. Allora non sapevo che anni dopo avrei fatto parte di questa azienda.

Roland Lüthi, responsabile Clienti privati

Grazie ai nostri partner

Una politica aziendale basata sulla continuità, oltre a clienti fedeli, necessita di molti partner competenti e affidabili. In rappresentanza di quest’ultimi, rivolgiamo un grazie a persone prescelte che direttamente o indirettamente lavorano con impegno per il benessere dei nostri assicurati. Film, azione!

Calcolare premio individuale

Consulenza personalizzata

Hotline

Emergenza estero

Contattare online