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Tel Care: consulenza obbligatoria da parte di Medi24 e disposizioni vincolanti per l’assunzione di medicamenti

Con Tel Care ricevete sempre una consulenza vincolante da parte di Medi24. Acquistate i medicamenti presso le farmacie partner di Visana.

Almeno il 6% di sconto sui premi

  • In breve

    I vostri vantaggi con Tel Care

     

    • almeno il 6% di sconto sui premi
    • consulenza di telemedicina al telefono o via chat, 24 ore su 24
    • Medi24 si occupa di coordinare il vostro trattamento
    • farmacie partner
    • protezione giuridica per la salute inclusa

    Buono a sapersi

    La consulenza medica telefonica non causa alcun costo. Il nostro partner, il centro di consulenza medica Medi24, è gratuitamente a vostra disposizione 24 ore su 24 al numero di telefono 0800 633 225.

  • Dettagli

    Medi24 organizza il piano terapeutico

    Grazie a Tel Care potete beneficiare di premi vantaggiosi senza dover vincolarvi per anni a un medico di famiglia o a uno studio medico Managed Care. Prima di rivolgervi a un medico per un problema di salute, lasciatevi consigliare per telefono dal personale medico specializzato del Centro di consulenza medica Medi24. In caso di bisogno sarete indirizzati a un medico, ospedale o farmacia, le indicazioni della persona specializzata sono vincolanti. Se dopo il primo acquisto dovete acquistare regolarmente e in modo duraturo i medicamenti, rivolgetevi a una farmacia partner di Visana.

    Nei casi seguenti potete rivolgervi direttamente a un medico senza dover consultare prima Medi24.

    • emergenze
    • maternità
    • visite ginecologiche
    • visite oculistiche ambulatoriali
    • visite dentistiche

    In caso di emergenze informate Medi24 il più presto possibile dopo l’avvenuta consulenza.

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Calcolare premio individuale

Faccia il primo passo verso un’assicurazione di ottima qualità e scelga il pacchetto che più si adatta alle Sue esigenze.

A chi si adatta il modello Tel Care?

  • Persone senza medico di famiglia fisso
  • Persone attente alla salute che preferiscono una franchigia alta.
  • Persone mobili che sono in grado di spiegare un problema di salute al telefono o tramite un canale di messaggistica
  • Persone che esercitano un’attività lavorativa e vorrebbero risparmiarsi il tempo di una visita medica con Tel Care
  • Persone che apprezzano una consulenza medica 24 ore su 24

Colmare importanti lacune di copertura

Assicurazione complementare Ambulatoriale
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