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Tel Care: consulenza obbligatoria da parte di Medi24 e disposizioni vincolanti per l’assunzione di medicamenti

Con Tel Care ricevete sempre una consulenza vincolante da parte di Medi24. Acquistate i medicamenti presso le farmacie partner di Visana.

  • In breve

    I vostri vantaggi con Tel Care

    • Almeno il 6% di sconto sui premi
    • Consulenza di telemedicina 24 ore su 24, al telefono o tramite Doctor Chat, nell’app Well
    • Medi24 si occupa di coordinare il vostro trattamento
    • Farmacia partner
    • Protezione giuridica per la salute inclusa

    Buono a sapersi


    Per la consulenza medica telefonica o in Doctor Chat tramite l’app Well non vi verranno addebitati costi. Il nostro partner, il centro di consulenza medica Medi24, è gratuitamente a vostra disposizione 24 ore su 24 al numero di telefono 0800 633 225 o tramite Doctor Chat.

  • Obblighi

    I vostri obblighi

    • Come prima cosa contattate Medi24 per una consulenza e un colloquio.
    • Visite mediche o ricoveri ospedalieri solo previo consenso di Medi24.
    • Prima di ogni ulteriore trattamento occorre contattare Medi24.
    • I medicamenti non dispensati direttamente dal medico o dalla medica curante devono essere acquistati presso una farmacia partner di Visana (Zur Rose, Mediservice).

    Eccezioni

    Nei casi seguenti potete rivolgervi a un medico o a una medica senza consultare Medi24:

    • maternità
    • visite preventive e trattamenti ginecologici
    • visite oculistiche ambulatoriali e ausili visivi
    • trattamenti dentistici
    • emergenza

    Cosa succede se non si rispettano gli obblighi contrattuali:

    Se non seguite l’iter terapeutico previsto da Tel Care e, ad esempio, vi rivolgete direttamente a uno o una specialista, adottiamo i provvedimenti seguenti: 

    1ᵃ inosservanza: diffida
    2ᵃ inosservanza: riduzione delle prestazioni del 50%
    3ᵃ inosservanza: riduzione delle prestazioni del 100%
    4ᵃ inosservanza: trasferimento all’assicurazione di base ordinaria

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Calcolate subito i premi

Fate il primo passo verso un’assicurazione di ottima qualità e scegliete il pacchetto che più si adatta alle vostre esigenze.

Tel Care è adatto a:

  • persone senza un medico di famiglia fisso
  • persone attente alla salute che preferiscono una franchigia alta
  • persone che si spostano molto e sono in grado di spiegare un problema di salute anche al telefono o via chat (tramite il servizio Doctor Chat nell’app Well)
  • persone che lavorano e che con Tel Care vorrebbero risparmiare tempo evitando di andare personalmente dal medico
  • persone che apprezzano una consulenza medica 24 ore su 24

Colmare importanti lacune di copertura

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