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Tel Care: consulenza obbligatoria da parte di Medi24 e disposizioni vincolanti per l’assunzione di medicamenti

Con Tel Care ricevete sempre una consulenza vincolante da parte di Medi24. Acquistate i medicamenti presso le farmacie partner di Visana.

Almeno il 6% e massimo 17% di sconto sui premi

  • In breve

    I vostri vantaggi con Tel Care

     

    • almeno il 6% di sconto sui premi
    • consulenza di telemedicina al telefono o via chat, 24 ore su 24
    • Medi24 si occupa di coordinare il vostro trattamento
    • farmacie partner
    • protezione giuridica per la salute inclusa

    Buono a sapersi

    La consulenza medica telefonica non causa alcun costo. Il nostro partner, il centro di consulenza medica Medi24, è gratuitamente a vostra disposizione 24 ore su 24 al numero di telefono 0800 633 225.

  • Obblighi

    I vostri obblighi

    • Come prima cosa contattate Medi24 per una consulenza e un colloquio.
    • Visite mediche o ricoveri ospedalieri solo previo consenso di Medi24.
    • Prima di ogni ulteriore trattamento occorre contattare Medi24.
    • I medicamenti non dispensati direttamente dal medico o dalla medica curante devono essere acquistati presso una farmacia partner di Visana (Zur Rose, Mediservice).

    Eccezioni

    Nei casi seguenti potete rivolgervi a un medico o a una medica senza consultare Medi24:

    • maternità
    • visite preventive e trattamenti ginecologici
    • visite oculistiche ambulatoriali e ausili visivi
    • trattamenti dentistici
    • emergenza

    Cosa succede se non si rispettano gli obblighi contrattuali:

    Se non seguite l’iter terapeutico previsto da Tel Care e, ad esempio, vi rivolgete direttamente a uno o una specialista, adottiamo i provvedimenti seguenti: 

    1ᵃ inosservanza: diffida
    2ᵃ inosservanza: riduzione delle prestazioni del 50%
    3ᵃ inosservanza: riduzione delle prestazioni del 100%
    4ᵃ inosservanza: trasferimento all’assicurazione di base ordinaria

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Fate il primo passo verso un’assicurazione di ottima qualità e scegliete il pacchetto che più si adatta alle vostre esigenze.

A chi si adatta il modello Tel Care?

  • Persone senza medico di famiglia fisso
  • Persone attente alla salute che preferiscono una franchigia alta.
  • Persone mobili che sono in grado di spiegare un problema di salute al telefono o tramite un canale di messaggistica
  • Persone che esercitano un’attività lavorativa e vorrebbero risparmiarsi il tempo di una visita medica con Tel Care
  • Persone che apprezzano una consulenza medica 24 ore su 24

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