Il nuovo coronavirus: Informazioni importanti per gli assicurati di Visana

DoctorChat – consulenza medica gratuita tramite WhatsApp & co.

Rinunciare alla sala d’attesa e ricevere una consulenza medica nel modo più semplice possibile, via WhatsApp o SMS: è così che dovrebbe funzionare la richiesta di un consiglio al medico nei tempi incerti della pandemia. Visana vi sostiene con una chat medica innovativa a cui accedere secondo modalità al passo coi tempi: che sia via WhatsApp, SMS o un altro servizio di messaggistica, siete voi a scegliere.

Ecco come funziona DoctorChat

Avete sintomi o dolori? La nostra chat vi aiuta a individuarne le cause e a ridurre i rischi. Riceverete le risposte sul canale di messaggistica desiderato. Se necessario, parlerete personalmente con un medico per chiarire i passi successivi.

Registrarsi a DoctorChat

Per registrarvi vi basta inserire il vostro nome, sesso, età, la vostra e-mail e il vostro numero di telefono. Dopo esservi registrati, indicate il canale di comunicazione desiderato e inserite la vostra domanda. in seguito, al termine di una procedura di assegnazione automatica, un medico specializzato o un altro professionista qualificato si occuperà di rispondere alle vostre domande.

I vostri vantaggi

 

  • Chattate come piace a voi
    Che preferiate WhatsApp, un SMS o un altro servizio di messaggistica: siete voi a decidere. Il medico verrà incontro ai vostri desideri..

 

  • Sicuro
    DoctorChat è una soluzione al passo con i tempi per ridurre il rischio di infezione per i nostri assicurati durante l’attuale pandemia. Contribuiamo così a ridurre il rischio di contagio, senza sala d’aspetto e grazie a una presa di contatto semplice.

 

  • 24 ore su 24, 7 giorni su 7
    Potete consultare DoctorChat giorno e notte. Generalmente le vostre richieste riceveranno una risposta e saranno ulteriormente processate entro pochi minuti.

 

  • Servizio gratuito
    DoctorChat è un servizio gratuito per gli assicurati di Visana.

 

  • Semplice e al passo coi tempi
    L’accesso semplificato è adatto alle persone di ogni gruppo di età, che sia fuori casa, all’estero o tra le proprie quattro mura.

 

Assicurati Med Call, Tel Doc o Tel Care

L’utilizzo di questo servizio non La libera dai Suoi obblighi assicurativi.

 

Per ulteriore assistenza medica o per fissare un appuntamento può contattare Medi24 al numero 0800 663 225.

Avete domande?

Il vostro o la vostra assistente alla clientela sarà lieto/a di fornirvi informazioni dettagliate su questo nuovo servizio.

 

> Fissare un appuntamento di consulenza

Hotline

Emergenza estero

Contattare online