Sharkyland, il nuovo spazio dell’Aquaparc dedicato interamente alle famiglie

I fortunati e le fortunate che hanno potuto entrare allo Sharkyland, il nuovo spazio interamente dedicato alle famiglie inaugurato nello scorso ottobre all’Aquaparc Bouveret, sono concordi: è un paradiso per i più piccoli.

Nato dalla trasformazione della vecchia area riservata agli adulti, Sharkyland è un universo dedicato alle famiglie con bambini piccoli. L’attrazione principale è una piscina di 140 m2 con profondità progressiva (max 30 cm) in cui troneggiano tre scivoli e numerosi giochi d’acqua. I bambini si immergeranno in un’ambientazione da cartone animato e potranno divertirsi sorvegliati da un bagnino, mentre i genitori potranno rilassarsi nella vasca idromassaggio di 35 m2 senza perdere di vista i bimbi che si scatenano nella zona giochi. In seguito, visitatori e visitatrici potranno raggiungere agilmente la piscina con le onde grazie al nuovo raccordo che collega questi due universi decisamente pensati per le famiglie. Dall’arrivo della bella stagione sarà possibile accedere direttamente a una terrazza esterna e al castello acquatico Splashlagoon, sfruttando appieno una zona veramente perfetta per le famiglie all’interno del parco.

 

Per accogliere un pubblico tanto giovane sono necessari prodotti e servizi dedicati: ecco perché l’Aquaparc offre in questo nuovo spazio un punto ristorazione, un negozio e un baby-corner per garantire una visita confortevole ai bambini e ai loro genitori. Oltre all’offerta gastronomica dell’«Aloha Café», adatta ai più piccoli, al «Bazar della spiaggia» sarà disponibile una gamma di articoli per bambini.

 

Per gli amanti del benessere e del relax, l’Aquaparc si è dotato anche di una magnifica sauna. Dopo aver trascorso un momento ritemprante al caldo, visitatori e visitatrici potranno rilassarsi sulle sedie a sdraio ammirando le montagne vallesane e in particolare il Grammont.

Concorso

Vincete una giornata all’Aquaparc per tutta la famiglia (per un valore di 149 franchi): in palio ci sono cinque pacchetti famiglia (due adulti e due bambini)! Godetevi una giornata al parco acquatico Aquaparc Bouveret con la vostra famiglia. L’ordine del giorno prevede: scivoli da brivido, inseguimenti nel ruscello con acqua corrente e risate da pazzi nella piscina con le onde. Vorreste aggiudicarvi questa esperienza indimenticabile? Allora inviate un’e-mail a forum@visana.ch con oggetto «Aquaparc». Termine ultimo per l’invio: 17 ottobre 2021.

 

Non si terrà alcuna corrispondenza sul concorso. È escluso il ricorso alle vie legali. I premi non verranno corrisposti in contanti. Con la vostra partecipazione al concorso autorizzate Visana a utilizzare i dati forniti per finalità di marketing. L’autorizzazione può essere revocata in qualsiasi momento. Ogni persona può partecipare al concorso una sola volta; non sono autorizzati a partecipare i collaboratori e le collaboratrici di Visana e dell’Aquaparc, così come i membri delle loro famiglie.