Tempo in famiglia nel caseificio dimostrativo dell’Emmentaler

Benvenuti nel cuore dell’Emmental. Il caseificio dimostrativo dell’Emmentaler è circondato da colline e gole e si trova ad Affoltern nell’Emmental. Sulla «Königsweg» (via regia) potete scoprire come è nato il marchio Emmentaler e perché il «re» dei formaggi è conosciuto in tutto il mondo.

Scoprite come viene prodotto il formaggio più conosciuto al mondo: dall’erba, al latte fino all’Emmentaler DOP. Quello che scoprite sulla «Königsweg» interattiva da poco inaugurata, potete subito metterlo in pratica durante la preparazione del vostro formaggio. Inoltre, nel caseificio dimostrativo dell’Emmentaler potete godervi un piatto tipico con prodotti regionali.

 

Passate un’interessante giornata nella bellissima regione dell’Emmental a un prezzo vantaggioso di 38.50 anziché 55 franchi per adulto. I giovani da 11 a 16 anni pagano 23.10 anziché 33 franchi. Nel pacchetto sono inclusi la «Königsweg», la produzione di formaggio e un menù. I bambini fino a 11 anni pagano 10 franchi per il menù, la «Königsweg» e la produzione di formaggio sono gratuite.

 

L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2019.

Prenotate il vostro tavolo al ristorante su www.e-sk.ch/restaurant Visana. L’offerta è valida ogni giorno. La produzione di formaggio si svolge sempre alle ore 14.00. La «Königsweg» può essere visitata liberamente in base alla disponibilità. Anche per il menù non ci sono orari fissi. Mostrate una tessera d’assicurazione Visana per famiglia (genitori e figli).

 

Maggiori informazioni su http://www.emmentaler-schaukaeserei.ch/.