Eurotrek – Un tour per il cuore

Vi è venuta voglia di fare vacanza in Svizzera in sella a una bici elettrica? Lungo la «Herzroute» scoprirete su due ruote i fiori all’occhiello del nostro Paese – un toccasana per la salute e il buonumore. In qualità di clienti Visana beneficiate di un’offerta speciale per le prenotazioni presso l’agenzia specializzata in viaggi in bici Eurotrek.

No, la forma del cuore non descrive la «Herzroute». La «Herzroute», che in italiano si tradurrebbe con l’itinerario del cuore, unisce il Lago Lemano e il Lago di Costanza con un percorso a zigzag suddiviso in varie tappe. Sorprende i ciclisti con passaggi molto suggestivi, ad esempio quello offerto dallo spettacolare percorso attorno al Napf. Ma questo non significa che l’itinerario del cuore non sia un tour per il cuore: se da un lato evita di affaticare eccessivamente il cuore perché lo si percorre con la bici elettrica, dall’altro regala forti emozioni perché porta alla scoperta delle attrattive paesaggistiche della Svizzera.

Vacanze attive con Eurotrek

Viaggiare in modo attivo significa viaggiare senza doversi preoccupare di nulla: Eurotrek, l’agenzia elvetica specializzata in viaggi in bici, offre vari viaggi di più giorni lungo l’itinerario del cuore. Non importa se desiderate fare il giro del Napf in quattro giorni o se preferite delle vacanze in bici della durata di 13 giorni da Rohrschach a Losanna: gli specialisti di Eurotrek hanno in serbo per voi l’offerta personalizzata che non mancherà di toccare le corde del vostro cuore. Con Eurotrek non dovrete preoccuparvi né del trasporto dei bagagli, né della prenotazione dell’albergo nelle varie destinazioni; in questo modo, alla fine della vostra piacevolissima pedalata potrete godervi gli angoli più belli della Svizzera.

Offerta speciale per i clienti Visana: Questa estate approfittate di uno sconto di 99 franchi sulla prenotazione di un viaggio lungo la «Herzroute».

Per beneficiare dello sconto, al momento della prenotazione indicate la parola chiave «Herz route mit Visana» («Herzroute con Visana»). Ulteriori informazioni: www.eurotrek.ch/visana

Il nostro partner

  • Partner