Schynige Platte – il top della tradizione svizzera

La Schynige Platte è raggiungibile da Wilderswil con la nostalgica ferrovia a cremagliera in soli 50 minuti. Durante il viaggio da Wilderswil fino alla Schynige Platte, la ferrovia a cremagliera che ha oltre 125 anni supera un’altezza di circa 1300 metri di dislivello. Arrivati in cima si apre il bellissimo panorama sui monti svizzeri Eiger, Mönch e Jungfrau e sui laghi di Thun e Brienz.

Lì potete scegliere numerose escursioni e sentieri circolari oppure visitare il giardino alpino con i suoi 600 fiori e piante alpini. L’hotel di montagna Schynige Platte entusiasma con le sue specialità regionali. Un’ulteriore attrazione è l’appuntamento giornaliero dalle ore 11 alle 14 al suono dei corni alpini, un’autentica tradizione elvetica.

Offerta speciale esclusiva per i membri del Club Visana per il viaggio Wilderswil – Schynige Platte – Wilderswil:

  • adulti senza riduzione 44 anziché 64 franchi a persona;
  • adulti con metà-prezzo o AG 22 anziché 32 franchi a persona;
  • bambini da 6 a 15 anni senza carta Junior 12 anziché 32 franchi per bambino; 
  • bambini da 6 a 15 anni con carta Junior oppure bambini con la carta Bimbi accompagnati viaggiano gratis se accompagnati da un adulto.

L’offerta è valida dal 30 magio al 27 ottobre 2019 e non è cumulabile con altri sconti o offerte.

Ecco come beneficiare dell’offerta:

I biglietti sono disponibili in tutte le stazioni delle Jungfraubahnen. Mostrate una tessera d’assicurazione Visana per famiglia (genitori e figli) al momento dell’acquisto.

Maggiori informazioni e l’orario attuale su jungfrau.ch/schynigeplatte