Stockhorn: prima colazione con vista

Con i suoi 2190 metri, l’inconfondibile vetta dello Stockhorn nell’Oberland bernese si vede già da lontano. La gettonata meta di escursioni attira sia i turisti sportivi e avventurosi sia quelli più tranquilli.

Salite in vetta con la funivia e lasciatevi ispirare dalla natura pittoresca e dalle montagne mozzafiato con vista su oltre 200 vette e sul lago di Thun. E siccome l’aria frizzante di montagna mette appetito, in vetta vi aspetta un’abbondante prima colazione preparata con amore per i dettagli e con tante specialità regionali.

 

La montagna chiama al prezzo speciale Visana Club: viaggio di andata e ritorno Erlenbach−Stockhorn con colazione presso il ristorante panoramico Stockhorn per due persone al prezzo di 88 anziché 118 franchi. Se avete l’abbonamento metà prezzo o l’AG potete beneficare dell’offerta per 83 anziché 96 franchi. I bambini fino a 15 anni viaggiano gratuitamente con la carta junior e pagano 14 franchi per la colazione.

Durata dell’offerta

L’offerta è valida dall’8 giugno 2017 fino al 6 gennaio 2018 e non è cumulabile con altre offerte. L’offerta non è valida la domenica e durante le festività.

Ecco come beneficiare dell’offerta:

Dell’offerta possono beneficiare due adulti per tessera d’assicurato. Vogliate mostrarla presso la stazione della funivia della Stockhornbahn. Prenotazione obbligatoria al numero di telefono

033 681 21 81 oppure scrivendo un’e-mail a reservation@stockhorn.ch.

 

Trovate maggiori informazioni e l’orario attuale della funivia al seguente link http://www.stockhorn.ch/.