Calcolare i premi

Medi24 Navigator – il vostro ingresso digitale nella telemedicina di Medi24

Piuttosto che aspettare in sala d’attesa preferite ricevere una consulenza medica comodamente per telefono o tramite WhatsApp, SMS o simili? A voi la scelta. Visana vi aiuterà con un innovativo accesso digitale 24 ore su 24: Medi24 Navigator, l’ingresso digitale nei servizi di telemedicina di Medi24.


Ora gli assicurati Med Call, Tel Doc e Tel Care possono scegliere: possono discutere del loro problema telefonicamente oppure, da ora in poi, usufruire anche di un innovativo accesso digitale.

Ecco come funziona Medi24 Navigator

Avete sintomi o dolori? Medi24 vi aiuta a individuarne le cause e limitarne i rischi. Siete voi a decidere quale canale utilizzare per contattare il centro di consulenza medica: telefonicamente oppure anche tramite un canale di messaggistica quale, ad esempio, WhatsApp, SMS e Telegram.

 

Riceverete la risposta tramite il canale che avete scelto. All’occorrenza, potrete anche parlare con un medico, al fine di chiarire personalmente le ulteriori fasi del trattamento o la ricetta medica.

Emergenze in Svizzera e all’estero

Medi24 Navigator è provvisto di un pulsante per le emergenze. Potete attivare la chiamata d’emergenza sanitaria direttamente dall’applicazione.

 

Medi24 Navigator vi aiuta anche quando siete all’estero. Premendo semplicemente un pulsante verrete collegati direttamente con Medicall, la centrale d’emergenza svizzera per le emergenze mediche all’estero.

Registrazione a Medi24 Navigator

Per registrarvi, dovrete inserire soltanto il vostro nome, il sesso, l’età, l’indirizzo e-mail, il numero di telefono e il numero di assicurato. Dopo la registrazione scegliete il canale di comunicazione che preferite e ponete la vostra domanda. In seguito, al termine di una procedura di assegnazione automatica, un medico provvederà a rispondere alle vostre domande.

I vostri vantaggi

  • Chattare come preferite
    Potete scegliere liberamente fra una consulenza personale o una tramite WhatsApp, SMS, Telegram o un altro servizio di messaggistica. Il medico verrà incontro alle vostre preferenze.
     
  • Sicuro
    Medi24 Navigator è una soluzione al passo con i tempi e senza tempi d’attesa.
    Visana non potrà prendere visione dei dati medici trasmessi in Medi24 Navigator.
     
  • 24/7
    Potete consultare Medi24 Navigator a qualsiasi ora della giornata, anche di notte. Generalmente, gli operatori rispondono ed evadono le richieste nell’arco di pochi minuti.
     
  • Semplice e al passo con i tempi
    Accesso semplificato per le persone a partire dai 18 anni – non importa se fuori casa, all’estero o tra le proprie quattro mura.

Hotline

Emergenza estero

Contattare online