L’assicurazione complementare per i trattamenti di medicina alternativa

Preferite i metodi di cura alternativi o ritenete che siano un buon complemento alla medicina classica? La nostra assicurazione integrativa Complementare copre le vostre necessità e vi permette l’accesso a quasi 50 forme terapeutiche e un’ampia scelta di terapeuti.

Agopuntura, osteopatia, omeopatia e altri tipi di terapie rientrano tra le cure di medicina alternativa. Per molti esse sono un buon complemento alla medicina classica. Con l’assicurazione integrativa Complementare di Visana avete accesso a circa 50 forme di terapie e a un’ampia scelta di terapeuti.

1. Complementare 1, 2 o 3

Nell’assicurazione Complementare potete scegliere tra i gradi d’assicurazione 1, 2 o 3. Le varianti si distinguono in base alla cerchia dei medici o terapeuti riconosciuti che praticano trattamenti di medicina complementare, come pure in base all’importo delle prestazioni. Trovate la protezione che fa per voi e scegliete l’estensione delle prestazioni più adatta. Nell’assicurazione integrativa dei costi di guarigione Complementare è possibile assicurare: i contributi ai costi di trattamenti e terapie relativi alla medicina complementare in ambito ambulatoriale e stazionario, nonché ai costi dei farmaci.

Colmare le principali lacune dell’assicurazione obbligatoria delle cure medico-sanitarie

Assicurazione complementare Ambulatoriale

Calcolare premio individuale

Consulenza personalizzata

Hotline

Emergenza estero

Contattare online