Calcolare i premi

Med Call – assicurazione obbligatoria di base

Medi24 è sempre al vostro fianco. Grazie al centro di competenza telemedico avete a disposizione in ogni momento e ovunque voi siate una consulenza medica gratuita fornita da esperti del settore.

Il Centro di consulenza medica Medi24 vi fornisce telefonicamente 24 ore su 24 indicazioni sui passi successivi relativi al trattamento da intraprendere per la vostra richiesta. Tuttavia, sta a voi decidere poi se seguire o meno tali raccomandazioni. Medi24 è sempre al vostro fianco. Grazie al centro di competenza di telemedicina avete a disposizione in ogni momento e ovunque voi siate una consulenza medica gratuita fornita da esperti del settore.

Un ulteriore vantaggio: con questo modello assicurativo risparmiate doppiamente evitando i costi della franchigia e beneficiando di uno sconto sui premi.

  • In breve

    I vostri vantaggi con il modello di telemedicina Med Call

    • Consulenza medica telefonica gratuita 24 ore su 24
    • Nessun costo della franchigia in caso di visite mediche non avvenute
    • Nessun tempo di attesa
    • Protezione giuridica per la salute inclusa

    Buono a sapersi

    La consulenza medica telefonica non causa alcun costo: il nostro partner, il centro di consulenza medica Medi24, è gratuitamente a vostra disposizione 24 ore su 24 al numero di telefono 0800 633 225.

  • Dettagli

    Consultazione per telefono

    Con Med Call optate per un modello di assicurazione di base di telemedicina che offre molte libertà. Prima di recarvi dal medico, consultate telefonicamente il centro di consulenza medica Medi24. Sta a voi decidere se notificare l'appuntamento dal medico già fissato in precedenza o se beneficiare della consulenza medica telefonica. Dopo aver preso contatto con Medi24 potete decidere liberamente se andare dal medico o no.

    Nei seguenti casi potete rivolgervi direttamente a un medico:

    • ausili per la vista (lenti per occhiali, lenti a contatto)
    • maternità
    • visite ginecologiche preventive
    • affezioni ginecologiche
    • visite oculistiche ambulatoriali
    • trattamenti dentistici

    In caso di emergenze, informate Medi24 non appena possibile.

Servizio di consulenza medica – sempre in buone mani

In caso di domande di carattere medico, è importante potersi rivolgere a persone di fiducia. In caso di malattia all’estero o in caso necessitiate di una consulenza durante la notte, Medi24 è sempre al vostro fianco. Se avete l’assicurazione di base di Visana, avete diritto di usufruire della consulenza telefonica gratuita di Medi24, 365 giorni l’anno. Il personale medico specializzato vi fornirà indicazioni su come procedere con l’autotrattamento o se è meglio recarvi da un dottore.

Chiamate il numero 0800 633 225, informatevi e fatevi consigliare. Tenete questo numero sempre a portata di mano e salvatelo sul vostro telefono.

Assistenza rapida grazie a Medi24

I consulenti di Medi24 vi aiutano anche in caso di domande relative a farmaci, p. es. dosaggi, interazioni, efficacia ed effetti collaterali. In quanto fornitore autorizzato di prestazioni mediche, Medi24 può prescrivere farmaci e, in alcuni casi, ha anche persino la possibilità di inviare via fax le ricette alle farmacie.

In Svizzera, Medi24 è pioniere nella telemedicina

Dall’inizio dell’attività nel 1999, il centro di consulenza offre aiuto telefonico in caso di urgenze e domande mediche di carattere generale. Grazie a uno staff composto da più di 80 collaboratori specializzati, in due casi su tre Medi24 assiste i pazienti in modo esaustivo senza dover richiedere la consulenza di un medico consentendo loro di risparmiare tempo e costi.

Calcolare premio individuale

Consulenza personalizzata

Hotline

Emergenza estero

Contattare online