Assicurazione di mobilia domestica – assistenza completa anche a casa

Incendio in una stanza? Televisore difettoso a causa di un fulmine? Cellulare caduto nel WC? La nostra nuova assicurazione di mobilia domestica Directa protegge i vostri beni contro rischi di ogni genere e tutela il vostro portafoglio.

Perché un’assicurazione di mobilia domestica?

L’assicurazione di mobilia domestica Directa protegge tutti i vostri oggetti mobili personali. Tra questi non rientrano solo i classici come mobili, vestiti e scarpe, bensì anche televisori, computer, cellulari oppure attrezzi da ginnastica. Persino gli animali domestici sono coassicurati con l’assicurazione di mobilia domestica Directa.


L’assicurazione di mobilia domestica sostituisce i vostri effetti personali in caso di danni dovuti a incendio, elementi naturali e acqua, in seguito a furto e rapina e rottura di vetri.


Novità! Le nostre prestazioni si moltiplicano: con la Casco mobilia domestica potete proteggere i vostri elettrodomestici, strumenti musicali, cellulari, orologi, gioielli e altro ancora contro danni di ogni tipo. Pertanto, se vi capita di rovesciare involontariamente una tazza di tè sul vostro computer portatile, noi assumiamo la riparazione o la sostituzione.