Calcolare i premi

Assicurazione di responsabilità civile privata – tutelate il vostro patrimonio

Il vostro cane morde un corridore durante la passeggiata, annaffiate i fiori sul vostro balcone e l’annaffiatoio vi cade su una macchina parcheggiata di sotto oppure cucinando danneggiate il piano cottura in vetroceramica del locatore: sono tante le occasioni in cui è buono aver stipulato l’assicurazione di responsabilità civile privata. La nostra assicurazione di responsabilità civile privata Directa tutela il vostro patrimonio in queste e altre situazioni.

Tutto nuovo a partire dal 2017

L’assicurazione di responsabilità civile è stata rielaborata integralmente per il 2017. A partire dal 2017 vi offriamo:

  • prestazioni migliori;
  • nuove assicurazioni complementari;
  • tariffe dei premi più convenienti.

Avete già stipulato la nostra assicurazione di responsabilità civile privata e volete anche voi beneficiare delle prestazioni migliori? Vi concediamo un semplice passaggio al nuovo mondo Directa. Contattateci oppure calcolate subito online il vostro premio.

Il cane distrugge il giardino del vicino

Charlie è un cagnolino dolcissimo. Gli piacciono da morire gli ossi e spesso li sotterra in giardino, preferibilmente in quello del vicino. Peccato, però, che lì ci sono dei fiori rari che il cane, inavvertitamente, dissotterra insieme agli ossi. Il giardino ora è completamente distrutto.

Buono a sapersi

Benché l’assicurazione di responsabilità civile privata non sia obbligatoria, i locatori richiedono spesso tale copertura per l’affitto di un appartamento. In alcuni cantoni l’assicurazione di responsabilità civile privata per i detentori di cani è obbligatoria.

Proteggete la vostra mobilia domestica

assicurazione di mobilia domestica Directa

Hotline

Emergenza estero

Contattare online