Calcolare i premi

Collaborazione con gli intermediari

Puntiamo a raggiungere una partnership aperta, professionale e leale con i nostri intermediari. Non collaborate ancora con Visana, ma vantate di consulenze di qualità? In questa pagina trovate le principali informazioni relative alla collaborazione con la nostra compagnia. La convenzione d’intermediazione scritta, in cui sono contenuti i punti più importanti e i tassi di provvigione, è la base della collaborazione con Visana.

I vostri vantaggi in qualità di intermediari presso Visana

  • Prodotti concorrenziali con un buon rapporto qualità/prezzo
  • Ottimo servizio
  • Formazione individuale
  • Un interlocutore personale del Key Account Management
  • Assistenza personalizzata
  • Compensi conformi al mercato con possibilità di partecipazione agli utili sotto forma di superprovvigione

Visana richiede e offre servizi di alta qualità

Offerte che superano la media sono una parte centrale della collaborazione con i nostri partner. Grazie a un servizio eccellente, Visana getta le fondamenta per una partnership duratura e solida. Visana applica il suo motto «Tutt’intorno a voi» anche nella collaborazioni con voi. Non esitate a mettere alla prova la nostra promessa di qualità.

Per Visana è determinante offrire un’ottima qualità e un servizio eccellente anche nella collaborazione con gli intermediari. Tale collaborazione è possibile solo quando sono garantite serietà, lealtà, fiducia, professionalità e trasparenza. Visana prende le distanze da tutti i servizi poco seri e professionali.