Ecco i vostri vantaggi
Grazie al partenariato di Swiss Medical Network con Visana, potete usufruire di soluzioni assicurative esclusive a prezzi agevolati. L’offerta è valida anche per tutti i membri della famiglia che vivono nella vostra stessa economia domestica.
-
Beneficiate di uno sconto del 10% sulle nostre eccellenti assicurazioni complementari Basic, Ospedale, Ambulatoriale e sull’assicurazione per le cure dentarie.
-
Ottenete il 20% di sconto sulla nostra assicurazione di mobilia domestica, di responsabilità civile privata e stabili, in aggiunta ad altre agevolazioni riservate alla clientela Visana.
-
Con il programma bonus digitale myPoints, le persone assicurate nel quadro di un contratto collettivo ricevono un rimborso fino a CHF 150.– all’anno, semplicemente adottando un comportamento attento alla salute.
Ecco come beneficiare del partenariato
Fateci sapere con quale compagnia avete stipulato la vostra assicurazione complementare attuale. Così potremo fornirvi una consulenza personalizzata in modo mirato.
Grazie per la vostra fedeltà!
Essendo già clienti di Visana potete passare al contratto quadro in tutta semplicità.
In un colloquio personale vi illustreremo come beneficiare delle condizioni speciali. Insieme modificheremo la vostra assicurazione – senza disdetta.
Piacere di conoscervi!
Grazie al contratto quadro con Swiss Medical Network, presso Visana potete beneficiare di vantaggi esclusivi. Vi assisteremo durante il passaggio.
Saremo lieti di fornirvi una consulenza personalizzata e di sottoporvi un’offerta individuale. Vi aiuteremo durante il processo di disdetta della vostra assicurazione attuale.
Importante:
- disdire l’assicurazione complementare entro il 30 settembre
- disdire l’assicurazione di base entro il 30 novembre
- in caso di aumento del premio, anche per le assicurazioni complementari vale il termine del 30 novembre
Il nostro team sarà lieto di aiutarvi.
Domande frequenti
Perché una cassa malati possa concedere sconti nel quadro di un contratto collettivo, le persone assicurate con esso devono presentare una struttura di rischio migliore rispetto alle persone assicurate con un’assicurazione individuale. Concretamente, ciò significa che per due persone della stessa età e dello stesso sesso, per lo sconto concesso la persona assicurata con il contratto collettivo deve causare meno prestazioni rispetto alla persona assicurata con l’assicurazione individuale. Questo è il caso dei membri di Swiss Athletics.
Tutte le assicurazioni malattie devono dimostrare che gli sconti accordati per i contratti collettivi sono giustificati. A volte la prova non riesce per tutti i prodotti, nel qual caso potrebbero essere necessarie delle modifiche.
Potrebbe interessarvi anche