Il re della lotta svizzera Chrigu Stucki

Bern, 19-mar-2020 Insieme a Christian «Chrigu» Stucki, Visana si impegna per una Svizzera più sana e in forma. Visana e l’attuale re della lotta svizzera e sportivo dell’anno 2019 vogliono motivare grandi e piccini a fare più movimentoeren.

Con questa partnership si incontrano due personalità predestinate: la semplicità, l’umiltà, la passione, la voglia di successo e la simpatia sono valori che uniscono Chrigu e Visana. Ma anche l’essere bernesi, così come l’apertura nei confronti delle novità, il guardare avanti e l’allargare i propri orizzonti. Nel 2019, aggiudicandosi il titolo di re della lotta svizzera in occasione della Festa federale dei lottatori e degli alpigiani (ESAF) a Zugo, Chrigu Stucki ha vinto il grande slam della lotta svizzera (ESAF, Unspunnen e Kilchberg). Nell’autunno del 2019, inoltre, è stato il primo atleta in assoluto di questa disciplina a essere stato eletto sportivo dell’anno.

Chrigu Stucki

«Voglio impegnarmi insieme a Visana per una Svizzera più sana e in forma. Naturalmente nessuno è immune da infortuni o malattie. Ma ognuno di noi può contribuire personalmente a evitare che le cose si spingano troppo oltre», sottolineano con convinzione Mujinga e Chrigu. «In quanto fiori all’occhiello dello sport svizzero, per noi è indispensabile dare il buon esempio».

Conoscere Chrigu dal vivo

I clienti di Visana potranno incontrare Chrigu Stucki su diverse piattaforme e avranno occasione di conoscerlo dal vivo. In programma ci sono già diversi progetti. Oltre alla promozione generale del movimento e della salute, una delle sue priorità sono le giovani leve. Ci aspettano grandi cose!