Cully Jazz

Bern, 22-giu-2018 Si tratta della 38esima edizione del famoso festival di musica a cui prenderanno parte circa 65'000 appassionati nella pittoresca cittadina di Cully, sulle rive del lago di Ginevra. Il festival è molto famoso per la sua atmosfera unica nella splendida cornice naturale di Lavaux con i suoi vigneti a terrazza, ma anche per i suoi artisti rinomati. Dal 2018 Visana è partner principale del festival. Purtroppo il Cully Jazz Festival 2020 è stato annullato. Aspettiamo l’edizione 2021!

Oltre i 39 concerti a pagamento, esiste un’offerta gratuita per gli spettatori. I circa 100 concerti gratuiti hanno luogo su numerosi palchi dislocati in tutto il Comune.

Il nuovo formato «openjazz» è nato grazie al sostegno di Visana, di cui fanno parte gli undici concerti open air, gli unici di tutto il festival a essere all’aperto.

Il Cully Jazz è per Visana un modo diverso di promuovere la salute. Con la sua atmosfera unica nel cuore dei vigneti a terrazza del Lavaux, il festival è un puro momento di benessere e piacere (musicale).

Daniel Gallay, responsabile regionale Ovest presso Visana