Velocista di livello mondiale Mujinga Kambundji

Bern, 19-mar-2020 Mujinga Kambundji e Visana intraprendono un cammino comune. Insieme vogliono motivare grandi e piccini a fare più movimento. La loro visione? Una Svizzera più sana e in forma.

Il palmarès di Mujinga Kambundji è notevole: due medaglie di bronzo conquistate a grandi eventi sportivi internazionali, tutti i record svizzeri di velocità e 24 titoli di campionessa nazionale su diverse distanze. Con le sue performance, Mujinga Kambundji sovverte ogni percezione di ciò che finora era considerato realistico per l’atletica leggera svizzera. E nonostante tutto questo, l’atleta bernese è sempre rimasta umile e con i piedi per terra. Visana è molto orgogliosa di poter avviare una partnership a lungo termine con Mujinga Kambundji.

Mujinga Kambundji

«Voglio impegnarmi insieme a Visana per una Svizzera più sana e in forma. Naturalmente nessuno è immune da infortuni o malattie. Ma ognuno di noi può contribuire personalmente a evitare che le cose si spingano troppo oltre», sottolineano con convinzione Mujinga e Chrigu. «In quanto fiori all’occhiello dello sport svizzero, per noi è indispensabile dare il buon esempio».

Conoscere Mujinga dal vivo

I clienti di Visana potranno incontrare Mujinga Kambundji su diverse piattaforme e avranno occasione di conoscerla dal vivo. In programma ci sono già diversi progetti. Oltre alla promozione generale del movimento e della salute, una delle sue priorità sono le giovani leve. Ci aspettano grandi cose!