Il nostro partenariato con Mujinga Kambundji

Mujinga Kambundji è una delle più grandi personalità sportive rossocrociate e, per molti versi, muove l’intera Svizzera. Insieme a noi, si impegna per più attività fisica e uno stile di vita più sano.

Cosa ci unisce: i nostri valori comuni

Mujinga Kambundji e V⁠i⁠s⁠a⁠n⁠a hanno una visione: «Insieme per una Svizzera più sana e in forma».

  • Nello sport, come in azienda, il successo è fondamentale. Tuttavia, oltre al successo, la vicinanza alle persone e alla clientela rimane sempre la cosa più importante.

  • Vogliamo dare il buon esempio e contribuire a rendere più sana e in forma la Svizzera. Il nostro modo di presentarci insieme, aperto e simpatico, è alla base di questo approccio.

  • Siamo di casa a Berna e abbiamo radici bernesi. Tuttavia, con il nostro impegno vogliamo coinvolgere tutta la Svizzera, ispirandola con la nostra visione comune.

Testimonianze sulla nostra collaborazione

«Rimanere in salute è la cosa più importante, non solo per me che sono un atleta di alto livello. Lo sport e l’esercizio fisico sono fondamentali in questo senso. Ecco perché collaboro con V⁠i⁠s⁠a⁠n⁠a per garantire che anche giovani e giovanissimi in particolare possano praticare sport e attività fisica divertendosi. Soprattutto V⁠i⁠s⁠a⁠n⁠a Sprint è un progetto che ci sta veramente a cuore». Immagine del profilo di Mujinga Kambundji Mujinga e Chrigu sono due persone fantastiche – un vero colpo di fortuna per noi. Sono opposti e complementari: una donna e un uomo; lei veloce, lui forte; lui il re di cuori dello sport nazionale svizzero, lei la regina di cuori in uno sport seguitissimo in tutto il mondo. Entrambi bernesi fino al midollo, entrambi sanno che cosa significa inciampare a pochi passi dalla meta, incassare colpi, rialzarsi, continuare a combattere... e, alla fine, trionfare. E nonostante tutti i successi, sono sempre rimasti con i piedi per terra. Questa mentalità mi piace, si sposa bene con noi. Immagine del profilo di Angelo Eggli CEO V⁠i⁠s⁠a⁠n⁠a

Classe mondiale e modello

Mujinga Kambudji incanta non solo con le sue eccezionali performance in pista, ma anche con il suo modo di fare cordiale e semplice fuori pista.

I suoi successi come atleta sono impressionanti. È stata due volte campionessa europea sui 200 metri e ha vinto la medaglia di bronzo ai Campionati mondiali sulla stessa distanza. Altrettanto impressionante è il suo impegno nel promuovere l’entusiasmo per lo sport e l’esercizio fisico tra i bambini e i giovani. Come ambasciatrice di V⁠i⁠s⁠a⁠n⁠a, si impegna per una Svizzera più sana insieme alla sorella Ditaji Kambundji e al re della lotta svizzera Chrigu Stucki.

Che si tratti di richieste da parte dei media o di informazioni generali, siamo a vostra disposizione.

Altri impegni

V⁠i⁠s⁠a⁠n⁠a Sprint Swiss Athletics Chrigu Stucki

V⁠i⁠s⁠a⁠n⁠a Services SA
Sede centrale
Weltpoststrasse 19
3000 Berna 16

Telefono: 0848 849 899