In pochi clic alla consulenza adatta a Lei

SC Berna

Bern, 19-mar-2020 Visana e l’SCB sono due imprese tradizionali bernesi che da dieci anni hanno intrapreso una strada comune. Entrambe le aziende sono sinonimo di credibilità, affidabilità e solidità. Insieme, Visana e l’SCB sostengono le nuove leve e si impegnano a favore della salute delle generazioni future.

Dal 2008 Visana sostiene l’SC Berna in veste di sponsor. Come cassa malati bernese, Visana è onorata di sostenere, oltre al BSC YB, anche l’SCB. Entrambe le associazioni sportive danno un contributo sociale essenziale alla salute della Svizzera. L’SC Berna si distingue per efficienza, professionalità e affidabilità: valori di cui anche Visana si fa portatrice.

Soprattutto in tempi difficili è importante avere partner dai principi saldi, efficienti e affidabili. Siamo felici e orgogliosi di aver trovato in un’azienda della tradizione bernese come Visana uno sponsor che incarna in tutto e per tutto questi valori. E questo sia nella buona, sia nella cattiva sorte.

Marc Lüthi, CEO dell’SCB Eishockey AG

Il nostro impegno per l’SCB

Assieme allo Schlittschuh Club Bern (SCB), Visana promuove gli aspetti positivi del movimento e del praticare l’hockey su ghiaccio – dai più piccoli fino ai professionisti. Visana fornisce i caschi agli allenatori delle giovanili dell’«SCB Future» per sensibilizzarli sulla sicurezza sul ghiaccio.