Roland Lüthi – settore Clienti privati

Roland Lüthi (classe1960) vanta un’esperienza pluriennale nel settore assicurativo. Prima di approdare da Visana, Roland Lüthi ha ricoperto per sei anni la funzione di responsabile regionale Clienti aziendali presso la Swica. Dal 1993 al 2001 è stato a capo dell’agenzia generale a Burgdorf e Emmental/Oberaargau per Zurich.
Nel 2007 è stato eletto dal Consiglio di Amministrazione del Gruppo Visana come responsabile del settore Clienti aziendali. Sette anni dopo, nell’aprile 2014, ha assunto la funzione di Responsabile del settore Clienti privati.

Roland Lüthi è perito in assicurazione con attestato professionale federale e capovendita diplomato e ha conseguito il titolo di economista aziendale in assicurazione dell’Accademia Tecnica di Assicurazione tedesca (Deutsche Versicherungsakademie, DVA). Inoltre possiede un International Executive MBA.

Ogni cliente è diverso e ha le proprie esigenze; da noi ognuno di loro è al centro dei nostri interessi. Le mie colleghe, i miei colleghi ed io garantiamo loro un servizio personalizzato di qualità superiore alla media nelle nostre oltre 120 agenzie dislocate in tutto il territorio nazionale.

Roland Lüthi, Responsabile Clienti privati