Puoi candidarti esclusivamente online tramite il nostro portale delle offerte di lavoro. Subito dopo aver inviato la tua documentazione, riceverai automaticamente una conferma di ricezione.

 

Il tuo dossier di candidatura verrà dapprima visionato dal Business Partner HR competente e in seguito inoltrato al o alla superiore per la valutazione.

 

Le tue capacità e competenze, attestate nel dossier inviatoci, soddisfano i nostri requisiti. Saremo lieti di conoscerti personalmente in occasione di un colloquio di presentazione.

 

Dopo il primo colloquio di presentazione, entrambe le parti (sia tu, sia Visana) sono interessate a una collaborazione futura. Durante il secondo colloquio di presentazione, le parti potranno porre le proprie domande specifiche.

 

Se ti candidi per una posizione di quadro dovrai sottoporti a un assessment di mezza giornata, in alcuni casi anche di un giorno, presso una ditta esterna.

 

Durante la giornata di prova avrai la possibilità di «dare un’occhiata» alla nostra quotidianità lavorativa e di conoscere di persona il team. Avrai inoltre modo di chiarire gli ultimi dubbi.

 

 

Tutti i presupposti sono soddisfatti – congratulazioni! Saremo lieti di sottoporti un’offerta concreta e di confermarti il posto di lavoro.

 

 

Una volta ricevuta la conferma reciproca, nell’arco di cinque giorni riceverai la documentazione contrattuale.

 

 

Un caloroso benvenuto in Visana! Hai scelto Visana e noi abbiamo scelto te!