Selezione del personale

Le interessa lavorare per Visana? Ha trovato un posto di lavoro interessante sul nostro portale delle offerte di lavoro? Allora non esiti a inviarci la Sua candidatura online e a informarsi in merito al nostro processo di candidatura.

 


Dovrà candidarsi esclusivamente online tramite il nostro portale delle offerte di lavoro.  Subito dopo aver ricevuto la Sua documentazione, riceverà automaticamente una conferma di ricezione.

 


Il Suo dossier di candidatura verrà dapprima visionato dal Business Partner HR competente e in seguito inoltrato per la valutazione al/alla dirigente.

 


Le Sue capacità e competenze secondo il dossier soddisfano i nostri requisiti. Saremo lieti di conoscerla personalmente in occasione di un colloquio di presentazione.



Dopo il primo colloquio di presentazione, entrambe le parti (sia Lei che Visana) sono interessate a una futura collaborazione. Durante il secondo colloquio di presentazione, le parti potranno porre le proprie domande specifiche.

 

 

Le persone che si candidano a una posizione di quadro sono tenute a effettuare un assessement di mezza giornata, in alcuni casi anche di un giorno, presso una ditta esterna.


 

Durante la giornata di prova avrà la possibilità di "dare un’occhiata" alla nostra quotidianità lavorativa e di conoscere di persona il team.  Avrà inoltre modo di chiarire gli ultimi dubbi.


 

Tutti i presupposti sono soddisfatti – congratulazioni! Saremo lieti di sottoporle un’offerta concreta e di confermarle il posto di lavoro.

 

 

Dopo l’assenso reciproco, nell’arco di cinque giorni riceverà la documentazione contrattuale.

 

 

 

Un caloroso benvenuto in Visana! Lei ha scelto Visana, e noi abbiamo scelto lei!