Calcolare i premi

Newsletter Edizione 4/15

Questa è l’ultima edizione della newsletter di Visana. Per non perdere mai più un concorso o una delle fantastiche offerte del Visana Club abbonatevi qui gratuitamente.

Prendiamo posizione

Leggete le nostre prese di posizione per conoscere le nostre opinioni e quelle dell’associazione di categoria in merito agli attuali sviluppi politici relativi al settore sanitario svizzero. Una cosa è certa: il nostro sistema sanitario è esemplare, tuttavia ci aspettano delle grandi sfide.

Il tuttofare per la vostra cucina

Un frullatore a immersione è utile in qualsiasi cucina. Il Solis X-Change Mixer con i suoi quattro inserti intercambiabili è un vero tuttofare. Frulla, mescola, trita, sminuzza e macina. Tramite Visana Club potete acquistare il frullatore a immersione da subito a un prezzo speciale.

I membri di Visana Club possono acquistare il Solis X-Change Mixer per 72.90 invece di 99.90 franchi. Nel prezzo sono compresi i costi di spedizione, le spese di riciclaggio e due anni di garanzia. Potete trovare ulteriori informazioni sul Solis X-Change Mixer al sito web di Visana Club www.visana-club.ch.

Visana Club – più vantaggi per voi

Il frullatore ad immersione è solo uno dei nostri imperdibili prodotti che trovate nel Visana Club. In qualità di clienti Visana siete automaticamente e gratuitamente membri di Visana Club e potete beneficiare illimitatamente delle offerte vantaggiose dei nostri partner. Per Visana Club Visana non impiega neanche un centesimo dei vostri premi. Trovate le offerte attuali su www.visana-club.ch.

Vincete un frullatore a immersione di Solis

Frulla, mescola, trita, sminuzza e macina: il Solis X-Change Mixer è un vero tuttofare, grazie anche ai suoi quattro inserti intercambiabili. Partecipate al nostro concorso e provate a vincere uno di questi comodi utensili per la cucina.

Estrazione a sorte di tre frullatori a immersione di Solis

Il termine di partecipazione è scaduto il 10 settembre 2015.

Avete voglia di un’escursione?

Cercate una meta interessante per la vostra prossima escursione? Allora cliccate su www.wandern.ch, il sito web dell’associazione Sentieri Svizzeri. Vi aspettano oltre 500 percorsi segnalati.

Fare trekking è una delle attività sportive e del tempo libero preferite dagli svizzeri. La rete di sentieri contrassegnata dai cartelli gialli è lunga circa 65 000 chilometri e della sua segnalazione si occupa dal 1934 l’associazione Sentieri Svizzeri.

500 sentieri interessanti

Su www.wandern.ch, il sito web dell’associazione (disponibile in tedesco e francese), trovate molti consigli utili sulla rete di sentieri svizzeri, sulle mappe, sulla sicurezza, sulle apps per escursioni e oltre 500 sentieri riconosciuti e descritti da professionisti. Potete testare il sito grazie a un accesso gratuito di 30 giorni, ne vale la pena!

Link correlati

Sentieri Svizzeri

MyVisana – il portale online dei clienti di Visana

Con MyVisana avete sempre una panoramica delle vostre assicurazioni che potete gestire online in maniera semplice e veloce, risparmiando tempo e tutelando l’ambiente grazie al ridotto consumo di carta.

Desiderate comunicare online con Visana senza rinunciare alla sicurezza? Potete accedere in modo sicuro al portale clienti tramite il link che trovate su www.myvisana.ch.

Hotline

Contattare online

Domande dei media