Calcolare i premi

Newsletter Edizione 5/2015

Questa è l'ultima edizione della newsletter di Visana. Per non perdere mai più un concorso o una delle fantastiche offerte di Visana Club abbonatevi qui gratuitamente.

Premi 2016

In questi giorni riceverete le nuove polizze assicurative. Determinare l’ammontare del premio è una questione individuale, che varia da persona a persona a seconda della franchigia scelta, del modello assicurativo, del domicilio e del gruppo d’età.

La complessa base di calcolo del premio resta, però, la stessa. Il premio per il 2016 è fortemente influenzato dalle prestazioni erogate durante quest’anno, ovvero più numerose sono le prestazioni percepite nel 2015, più i premi aumentano nel 2016.

Il nesso tra i costi sanitari e l’evoluzione dei premi è spiegato nell’intervista da Roland Lüthi, responsabile dei Clienti privati del Gruppo Visana.

Igiene orale per tutta la famiglia

Gli spazzolini sonici di Philips garantiscono una pulizia delicata e ottimale di denti e gengive con risultati brillanti. Nel nostro Visana Club trovate due offerte eccezionali, una dedicata agli adulti e una per i bambini.

Philips Sonicare per bambini

CHF 49.– anziché 99.–

  • Pulisce con cura i denti dei bambini
  • Facilita l’apprendimento di una corretta igiene orale
  • Batteria ricaricabile

 

 

Philips Sonicare DiamondClean per adulti

CHF 149.– anziché 299.90.–

  • Rimozione eccezionale della placca
  • Denti sani e naturalmente bianchi
  • Batteria ricaricabile, con bicchiere di ricarica e astuccio ricarica USB portatile da viaggio
  • Valutazione dell’associazione di consumatori tedesca Stiftung Warentest, settore igiene dentale: «molto buono»

La Società svizzera degli odontoiatri (SSO) raccomanda gli spazzolini Sonicare.

Avete due possibilità per effettuare le vostre ordinazioni:

Visana Club - più vantaggi per voi

Gli spazzolini elettrici della Philips sono offerte esclusive del nostro Visana Club. In qualità di clienti Visana siete iscritti automaticamente e gratuitamente a Visana Club e potete beneficiare delle vantaggiose offerte dei nostri partner. Per Visana Club Visana non impiega neanche un centesimo dei vostri premi. Trovate le offerte attuali su www.visana-club.ch.

Assicurazioni adatte alle famiglie

La nascita di un figlio implica molti cambiamenti e aumenta la necessità di avere maggiore sicurezza. Per questo Visana offre a tutte le famiglie la giusta assicurazione: semplice, individuale e a cui si possono aggiungere pratiche prestazioni complementari.

Visana è l’assicurazione malattie per tutta la famiglia. I nostri collaboratori sanno esattamente di cosa hanno bisogno le famiglie: servizi veloci, pacchetti con prestazioni personalizzate, prezzi adatti alle famiglie e pratiche prestazioni complementari. Abbiamo creato tre pacchetti apposta per le famiglie che si adattano alle vostre esigenze nelle versioni Mini, Midi e Maxi.

Le nostre assicurazioni per le famiglie vi offrono, inoltre, i seguenti vantaggi:

  • Consulenza telefonica 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno
  • Assicurazione di base: 90 percento di sconto a partire dal terzo figlio, 19 percento di sconto per i giovani
  • Assicurazione complementare: 50 percento di sconto a partire dal secondo figlio
  • Assicurazione di viaggio Vacanza inclusa
  • Protezione giuridica per la salute inclusa

Il vostro farmaco è sulla lista del doping?

Ben Johson e Lance Armstrong si dopavano di proposito. Tuttavia, molti sportivi fanno inconsapevolmente uso di sostante dopanti, infatti, anche i normali farmaci compaiono sulla lista del doping. Quanto siete informati sull’argomento?

Ogni volta che devono assumere un medicinale, gli atleti professionisti sono come appesi a un filo. Le pastiglie e le creme potrebbero contenere sostanze che darebbero esito positivo al test del doping. Per evitare che ciò accada, potete consultare la lista al sito www.antidoping.ch per controllare in modo semplice e veloce il farmaco che dovete assumere.

Controllo gratuito

Questo controllo online è gratuitamente a disposizione di tutti gli interessati. Verificate se i farmaci che assumete sono presenti nella lista delle sostanze proibite. Anche voi potreste essere sottoposti a un controllo per il doping durante la prossima maratona o la partita di calcio ed essere squalificati.

Vincete un set di scrittura

Anche se le e-mail hanno quasi sostituito le lettere, chi ha una bella scrittura dimostra di avere carattere. Partecipate al nostro concorso e vincete uno dei dieci set di scrittura di Lamy in palio.

Partecipate subito e vincete!

Vi auguriamo tanta fortuna!

Hotline

Contattare online

Domande dei media