Novità sulla situazione del coronavirus

Calcolare i premi

Riconoscimenti

Visana: assicuratore efficiente

La gestione responsabile ed efficiente dei premi è una priorità per Visana e per la sua politica aziendale. Spendendo solo il 3,0 percento per i costi di gestione, Visana è una delle casse malati più efficienti di tutta la Svizzera. Detto in altre parole, su 100 franchi di premio, ben 97 sono impiegati per le prestazioni.

 

 

Soddisfazione dei clienti: Visana è di nuovo sul podio

Forti delle nostre radici bernesi, siamo un’assicurazione malattie «Vicina alle persone»: è quello che conferma anche l’ultimo sondaggio di Comparis, che attribuisce a Visana un voto complessivo di 5,3 in merito alla soddisfazione dei clienti. Grazie a questa votazione, Visana conquista un ottimo secondo posto. Anche le nostre assicurazioni di responsabilità civile privata e di mobilia domestica hanno ricevuto un punteggio di 5,3, ottenendo così il terzo posto sul podio. Ringraziamo i nostri oltre 846'000 assicurati per la loro fiducia e promettiamo loro di continuare a migliorare i nostri servizi.

Visana guadagna altri punti grazie alla sua grande efficienza

Anche nel 2020, la piattaforma di confronto comparis.ch ha premiato il Gruppo Visana per la sua efficienza. In base a questa valutazione, anche nel 2020 i costi amministrativi del Gruppo Visana sono tra i più bassi in tutta la Svizzera. Questo fa di Visana, per l’ennesima volta, una delle assicurazioni malattie più efficienti. Questo premio onora l’impegno mirato a gestire in modo parsimonioso gli introiti derivanti dai premi dei nostri assicurati. Continueremo a impegnarci per questo obiettivo anche in futuro. Ringraziamo i nostri assicurati per la loro fedeltà e la loro fiducia.

I nostri riconoscimenti

  • Partner
  • Partner
  • Partner