In breve
Ecco come funziona il modello Combi Care
Al momento di stipulare Combi Care dovrete semplicemente indicare un medico di famiglia fra quelli riconosciuti da Visana. In seguito, ogni volta che riterrete giusto e importante dover ricorrere a una consulenza o a un trattamento personale, potrete rivolgervi al medico di famiglia scelto. In alternativa, potete anche avvalervi della consulenza specialistica gratuita fornita dal centro di competenza Medi24 – non importa se nel pieno della notte o all’estero, telefonicamente o via chat.
L’interlocutore da voi scelto provvederà poi a organizzare e coordinare l’ulteriore modo di procedere. Sarà lui a reindirizzarvi verso specialisti oppure ospedali per gli eventuali trattamenti necessari. Inoltre, non dimenticate di notificare ogni volta a Medi24 le prescrizioni del medico di famiglia, in modo che la vostra cartella (dossier del paziente) sia sempre aggiornata. Inoltre, non dimenticate di notificare ogni volta a Medi24 le prescrizioni del medico di famiglia.
Buono a sapersi
Per la consulenza medica telefonica o via chat non vi verranno addebitati costi. Il nostro partner Medi24 è a vostra disposizione a qualsiasi ora della giornata al numero gratuito 0800 633 225 o tramite la funzione chat.