Med Call in sintesi
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Modello di telemedicina dell’assicurazione di base con la massima libertà
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Consulenza 24 ore su 24 tramite Medi24, per telefono o tramite DoctorChat sull’app Well
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Raccomandazione per il percorso di cura ottimale da parte di Medi24
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Decisione autonoma su come proseguire il trattamento e sulla scelta del medico dopo aver contattato Medi24
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Inclusa protezione giuridica per la salute
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Doppio vantaggio: sconto sul premio e riduzione dei costi per la franchigia e l’aliquota percentuale grazie alla consultazione telefonica
Sconti
Con un modello di telemedicina come Med Call risparmiate sul premio assicurativo. Gli sconti seguenti sono da considerarsi a titolo indicativo.
A seconda del modello assicurativo, da noi le bambine e i bambini ricevono uno sconto di almeno il 74% rispetto al premio dell’assicurazione di base per gli adulti e, a partire dal terzo figlio, addirittura del 90%.
Se desiderate pagare il vostro premio a cadenza semestrale (due volte all’anno), vi accordiamo uno sconto sul premio dell’1%. In caso di pagamento annuale, questo sconto arriva addirittura al 2%.
A chi è adatto Med Call?
L’assicurazione di base di telemedicina Med Call è adatta a:
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persone senza medico di famiglia fisso
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persone che viaggiano molto e sono in grado di descrivere un problema di salute al telefono o via chat (Doctor Chat tramite l’app Well)
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persone attive professionalmente che desiderano ottenere informazioni tramite Medi24 prima di una visita medica
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persone che apprezzano la possibilità di avere una consulenza medica 24 ore su 24
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persone che apprezzano comunque la libertà nella scelta del trattamento e del medico
Ecco come funziona il modello di telemedicina Med Call
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In caso di problemi di salute o prima di una visita medica, contattate prima il centro di consulenza medica Medi24 – per telefono o tramite Doctor Chat
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Uno/a specialista di Medi24 vi consiglierà il percorso di cura ottimale
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Dopo aver contattato Medi24 sarete voi a decidere se consultare una medica o un medico oppure no
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Se decidete di rivolgervi a una medica o a un medico, potete sceglierlo/a liberamente
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In caso di emergenza, recatevi direttamente da una medica o un medico d’urgenza o in un ospedale e informate Medi24 a trattamento avvenuto

Eccezioni e obblighi
Prima di fissare un appuntamento con una medica o un medico, un/a terapeuta, un’ostetrica o un ospedale, dovete prima contattare Medi24 – per telefono o tramite Doctor Chat nell’app Well.
Medi24 vi consiglierà il percorso di cura ottimale. Sarete voi a decidere, in piena autonomia, se seguire questo consiglio e quale medica/o consultare.
Se non avete bisogno di scegliere liberamente, con gli altri due modelli Telmed Tel Doc o Tel Care potete risparmiare ancora di più sui premi.
Potete recarvi dalla medica o dal medico senza consultare Medi24 nei casi seguenti:
- maternità
- visite preventive e trattamenti ginecologici
- visite oculistiche ambulatoriali e ausili visivi
- trattamenti dentistici
- Emergenza
In caso di emergenza dovete informare Medi24 quanto prima, telefonicamente o tramite l’app Well.
Con Med Call beneficiate di consulenza 24 ore su 24, della libera scelta della medica o del medico e del trattamento, nonché di uno sconto sul premio. Per poter usufruire di questa possibilità, è necessario che rispettiate gli obblighi indicati.
a prima volta che non contattate Medi24 prima di fissare il vostro appuntamento e, ad esempio, vi rivolgete direttamente a uno o una specialista, i vostri obblighi vi saranno ricordati per iscritto. Alla seconda e terza volta, ci riserviamo il diritto di ridurre le nostre prestazioni rispettivamente del 50% e del 100%. Alla quarta volta vi riassegneremo da Med Call all’assicurazione di base ordinaria.
I vostri vantaggi con Med Call
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Consulenza di telemedicina 24 ore su 24, per telefono o tramite Doctor Chat sul l’app Well
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Siete voi a decidere come proseguire il trattamento -
Libera scelta del medico dopo aver contattato Medi24 -
Protezione giuridica per la salute inclusa
Ci prenderemo il tempo necessario per illustrarvi i vantaggi dei vari modelli Telmed, senza alcun impegno.
Servizi utili per voi
Assicurazione intelligente, assistenza completa. Ecco i servizi a vostra disposizione.
Con «Notfall-Finder» siete pronti ad affrontare al meglio qualsiasi emergenza medica. Quest’app vi aiuta a valutare correttamente i sintomi e vi mostra in tempo reale il pronto soccorso più vicino e il relativo tasso di affollamento.
Il servizio è disponibile nella città e nell’agglomerato urbano di Berna e può essere utilizzato gratuitamente.
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