Calcolare i premi

Medi24

In caso di domande di carattere medico o di disturbi della salute potete contare sulla consulenza telemedica di Medi24 – 24 ore su 24. Riceverete una consulenza professionale, chiara, indipendente e basata su conoscenze scientifiche. L’obiettivo della consulenza telemedica consiste nell’offrirvi il necessario servizio medico al momento giusto e nel luogo giusto.

Sabato notte, ore 00:40. Il vostro compagno o la vostra compagna non si sente bene. I sintomi sono strani, le cause sconosciute. Per sicurezza vi rivolgete alla consulenza medica gratuita al numero 0800 633 225, non si sa mai. A rispondervi è il personale medico specializzato del nostro partner Medi24, il pioniere di telemedicina in Svizzera che vi offre consigli sulla medicina e sulla salute 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, ogni qualvolta avete bisogno. La consulenza medica è a vostra disposizione anche in caso di emergenze al numero 0800 633 225.

Cosa offre la telemedicina

Il personale medico specializzato che potete raggiungere al numero di telemedicina di Medi24 vi consiglia se e con che rapidità dovete sottoporvi a cure mediche. Inoltre, ricevete consigli di trattamento per allievare autonomamente i vostri disturbi.


Il trattamento telemedico a distanza offre, però, molto altro ancora. Se per esempio avete una domanda su un attuale tema in ambito medico-sanitario potete rivolgervi altrettanto a Medi4. Il trattamento telemedico a distanza vi offre assistenza per tutte le questioni mediche che vi riguardano.


Può darsi che avete bisogno di un’informazione sul dosaggio dei vostri farmaci? Oppure volete sapere l’efficacia, gli effetti collaterali e le interazioni possibili? Il personale medico specializzato risponde alle vostre domande e vi offre consulenza telefonica anche sui farmaci da utilizzare durante la gravidanza e l’allattamento. Medi24 può consigliare farmaci e, in quanto studio medico autorizzato, può inviare le ricette direttamente alle farmacie via fax.

A chi si rivolge il trattamento telemedico a distanza?

Il trattamento telemedico a distanza è a disposizione gratuitamente di tutti gli assicurati di base di Visana. Tenete il numero 0800 633 225 sempre a portata di mano e salvatelo sul vostro telefono. In questo modo in caso di domande mediche potete rivolgervi direttamente a Medi24.

 

Panoramica di tutti i servizi di Medi24

  • Consulenza medica disponibile su richiesta del cliente (24 ore su 24 per 365 giorni l’anno), in caso di malattia acuta o insicurezza
  • Determinazione dell’urgenza medica
  • Raccomandazioni sulle fasi successive del trattamento
  • Istruzioni per l’automedicazione
  • Informazioni sempre aggiornate e consulenza sugli attuali temi in ambito medico-sanitario
  • Informazioni generali di medicina
  • Informazioni su farmaci, dosaggi, efficacia, effetti collaterali e interazioni
  • Consulenza sull’assunzione di farmaci durante la gravidanza e l’allattamento (fitoterapia inclusa)
  • Consigli e prescrizione di farmaci
  • Mediazione con i fornitori di prestazioni in caso di necessità

 

Calcolare premio individuale

Consulenza personalizzata

Hotline

Emergenza estero

Contattare online