Reperibilità di Visana
Dalle ore 16.00 del 31 luglio fino al 4 agosto 2024 incluso non saremo raggiungibili né telefonicamente, né via messaggio tramite myVisana. In alternativa potete contattarci via e-mail. Risponderemo alle vostre e-mail a partire dal 5 agosto 2024.
Domande di carattere medico
Per qualsiasi domanda di carattere medico, contattate come di consueto il vostro medico o la vostra medica di famiglia o il centro di competenza medica Medi24: 0800 633 225.
Tessera d’assicurato
Se dalle ore 17.00 del 31 luglio fino al 4 agosto 2024 avete un appuntamento in ospedale o dal medico oppure dovete recarvi in farmacia, portate con voi la tessera d’assicurato in formato carta di credito.
Consulenza di telemedicina
La consulenza di telemedicina è disponibile senza limitazioni: 0800 633 225
Emergenze all’estero
La hotline per le emergenze all’estero è a vostra disposizione senza limitazioni: +41 848 848 85
Assicurazione di economia domestica e stabili
La hotline 24 ore su 24 è disponibile senza limitazioni: 0800 800 688
Quando potrò inviare nuovamente i giustificativi?
A partire da lunedì 5 agosto 2024 potrete inviare nuovamente i vostri giustificativi come di consueto tramite il nostro portale online per i clienti myVisana o Visana App.
Emergenze mediche
In caso di emergenze mediche, chiamate il 144 (chiamate d’emergenza).