Assistenza alla clientela

Reparto comune Reparto semiprivato Reparto privato
Nessun reparto comune.
Con upgrade per pazienti che pagano a carico proprio sono possibili prestazioni identiche a quelle del reparto privato.
Organizzazione di servizio taxi e servizio di posta/corriere.
Organizzazione di appuntamenti con fornitori di servizi esterni come parrucchiere, estetista, assistenza spirituale.

Assistenza completa da parte del Guest Relations.
Servizio di valet parking.
Organizzazione di servizio taxi e servizio di posta/corriere.
Su richiesta, allestimento di un business corner con le relative infrastrutture informatiche (ad es. sala riunione).
Organizzazione di appuntamenti con fornitori di servizi esterni come parrucchiere, estetista, assistenza spirituale.
Su richiesta: servizio di autolavaggio e consegna fiori (a proprie spese).
Su richiesta: supporto nell’organizzazione di pernottamenti di familiari in hotel vicini a tariffe agevolate.
Su richiesta: supporto nell’organizzazione di ulteriori servizi di assistenza e prestazioni a domicilio.

Contatto