Visana implementa adcubum SYRIUS su un'unica piattaforma
Con l’unione delle sue piattaforme adcubum SYRIUS, il Gruppo Visana può continuare a implementare con successo la strategia del suo marchio ombrello, sfruttandone il potenziale in termini di efficienza: tutta la sua attività nel campo delle assicurazioni malattie e infortuni, composta dalle casse Visana, sana24 e vivacare, è migrata su una piattaforma centrale SYRIUS. In questo modo, Visana riduce la complessità e i costi di esercizio, migliora la redditività dell’azienda e pone solide basi per affrontare le future sfide del mercato.
Grazie all’uso della versione attuale della soluzione standard adcubum SYRIUS in tutti gli ambiti e settori, è stato possibile ridurre il 90% degli ampliamenti specifici di Visana. Visana diminuisce quindi i costi di manutenzione e reagisce più rapidamente alle sfide del mercato con le funzioni standard di adcubum SYRIUS. È possibile soddisfare senza problemi anche le esigenze individuali di Visana grazie all’elevata parametrizzabilità della soluzione.
Contemporaneamente, Visana ha adottato il modulo adcubum SYRIUS “Workflow”, che consente l’automatizzazione dei processi di lavoro e aumenta non solo l’efficienza, ma anche la flessibilità della compagnia assicurativa. Visana può, pertanto, servire i suoi clienti con maggiore rapidità e gettare le fondamenta del futuro digitale.
Grazie al successo dell’introduzione in produzione di adcubum SYRIUS e del modulo “Workflow” di adcubum SYRIUS in tutta l’azienda Visana, Adcubum può procedere verso la quota di successo del 100% nei progetti di introduzione.