Interruzione del servizio myVisana dalle 20.00 alle 22.30 del 24 aprile 2024

Ulteriori informazioni

Visana potenzia la propria attività con le assicurazioni domestiche

Sapevate che Visana è uno dei pochi assicuratori malattie ad offrire anche assicurazioni di mobilia domestica, di responsabilità civile privata e di stabili? Con i suoi «prodotti Di-recta» Visana vanta già oltre 20 anni di esperienza in questo settore. L’intera offerta assi-curativa è stata completamente rielaborata e migliorata con l’obiettivo di offrire ai clienti un’assistenza ancora più completa.

Ogni economia domestica ha bisogno di un’assicurazione malattie, di un’assicurazione di mobilia domestica e di responsabilità civile privata. Visana offre tutto ciò da oltre 20 anni. Adesso l’azienda è ancora più interessante nel settore delle assicurazioni domestiche e rafforza, quindi, la sua promessa di offrire un’assistenza completa ai suoi assicurati in ogni fase della vita.

Da subito Visana offre:

  • prestazioni migliori, tra cui.
    • assicurazione di mobilia domestica: maggiori limiti di risarcimento per valori pecuniari, gioielli e costi accessori di un danno
    • assicurazione di responsabilità civile privata: somma garantita a scelta fino a CHF 10 mio.
    • assicurazione di stabili: riparazioni delle tubazioni coassicurate; maggiori limiti di risarcimento per costi accessori di un danno
  • nuove assicurazioni complementari, tra cui.
    • assicurazione di mobilia domestica: assicurazione casco
    • assicurazione di responsabilità civile privata: responsabilità civile professionale per attività selezionate
    • assicurazione di stabili: copertura all risk per impianti fotovoltaici, danni causati da roditori, vandalismo
  • assistenza immediata 24 ore su 24 in caso di sinistro (Home-Assistance)
  • tariffe dei premi più convenienti.

Premi interessanti

Il buon andamento dei sinistri degli ultimi anni ha permesso a Visana di ridurre sensibilmente i premi nell’assicurazione di mobilia domestica e di responsabilità civile privata. Rispetto alla concorrenza, l’azienda ha ottenuto ottimi risultati. Nel confronto dei premi pubblicato di recente dalla rivista di consumo «Bon à Savoir» (edizione 05/2017), Visana raggiunge il primo posto nel settore dell’assicurazione di responsabilità civile in due di quattro categorie confrontate e nelle altre categorie si posiziona al terzo e quarto posto (v. tabella sottostante).

 

Per maggiori informazioni sulle assicurazioni domestiche di Visana (incl. confronto prodotti vecchi/nuovi), consultate le seguenti pagine:

Ufficio stampa Visana

Potete contattarci all’indirizzo medien@visana.ch

Visana Services SA, Ufficio stampa, Weltpoststrasse 19, 3000 Berna 16

Contatto