Visana sostiene lo YB a lungo termine

Bern, 1-feb-2018 La partnership tra Visana e il club di calcio bernese YB che dura da oltre 10 anni è stata prolungata fino al 2021. Oltre a sostenere la prima squadra, Visana si impegna soprattutto per le giovanili e per la squadra femminile dello YB. Inoltre, Visana continua a sostenere attivamente in veste di co-partner i campi sportivi YB Kids Camps molto gettonati.

Due bernesi rinomati continuano la loro partnership di successo. La collaborazione tra Visana e YB è stata prolungata di altri tre anni fino all’estate del 2021. La partnership si concentra sull’impegno a lungo termine per le giovanili dello YB (tutte le squadre dei nuovi talenti FE-12 fino a FE-14 e U15 fino a U21) e per la squadra femminile, per le quali Visana funge da sponsor principale. Inoltre, il logo di Visana rimane visibile sulle maglie della prima squadra.

Impegno per le giovani leve

Novità: Visana ora è co-partner dei campi sportivi YB Kids Camps che riscuotono molto successo. Durante le vacanze scolastiche, lo YB offre diverse settimane di allenamento per bambine e bambini tra i 6 e i 14 anni appassionati dello YB, ma anche del movimento e del gioco. In questo modo, Visana punta ai nuovi talenti e alla salute delle future generazioni. «Il divertimento che provano i bambini presso gli YB Kids Camps è contagioso. Si muovono e fanno qualcosa di duraturo per la loro salute – per questo siamo lieti di impegnarci», afferma Urs Roth, CEO di Visana.

Movimento e salute

In veste di partner della salute, Visana si impegna per la prevenzione e per la promozione della salute a favore della popolazione svizzera. Visana collabora con diverse associazioni e federazioni, affinché adulti e bambini possano mantenere la salute fisica e mentale e ridurre così il rischio di infortunio e di malattia. Ma non solo, ci si sente più sani e più produttivi.

 

Per informazioni più dettagliate sugli impegni di Visana consultate la seguente pagina

David Müller

Responsabile Comunicazione aziendale Visana Services SA Weltpoststrasse 19 3000 Berna 15 Numero diretto: 031 357 93 31 Cellulare: 076 495 74 91