Visana si impegna a favore del Cully Jazz Festival

Per la prima volta Visana è partner principale del Cully Jazz Festival. Il festival musicale convince per la sua atmosfera unica, ubicato tra i vignet del Lavaux e il lago Lemano. Per Visana il Cully Jazz Festival è un modo diverso di promuovere la salute che fa bene a corpo e anima degli spettatori.

Visana è il nuovo sponsor principale del Cully Jazz Festival. La prossima edizione del rinomato festival si terrà dal 13 al 21 aprile 2018. Il festival è molto famoso per la sua atmosfera suggestiva, nella splendida cornice naturale di Lavaux nota per i suoi vigneti a terrazza, direttamente sul lago Lemano. Oltre ai 39 concerti a pagamento, gli spettatori possono beneficiare anche di una vasta offerta gratuita. I circa 100 concerti gratuiti hanno luogo su numerosi palchi dislocati in tutto il Comune.

«openjazz»: nato grazie al sostegno di Visana

Questo nuovo formato gratuito è nato grazie a Visana e comprende undici concerti open air, gli unici di tutto il festival a essere all’aperto. Con «openjazz» Visana offre libero accesso al jazz a tutti gli interessati. «openjazz» è stato concepito consapevolmente come trampolino di lancio per i più promettenti musicisti della scena jazzistica svizzera. Daniel Gallay, responsabile regionale Ovest presso Visana afferma: «Il Cully Jazz è per Visana un modo diverso di promuovere la salute. Con la sua atmosfera unica nel cuore dei vigneti a terrazza del Lavaux, il festival è un puro momento di benessere e piacere (musicale).»

 

Affinché la musica rimanga un piacere sano, a ogni concerto Visana distribuirà gratuitamente degli otoprotettori.

Movimento e salute

In veste di partner della salute, Visana si impegna per la prevenzione e per la promozione della salute a favore della popolazione svizzera. Visana collabora con diverse associazioni e federazioni, affinché adulti e bambini possano mantenere la salute fisica e mentale e ridurre così il rischio di infortunio e di malattia. Ma non solo, ci si sente più sani e più produttivi.

 

Per informazioni più dettagliate sugli impegni di Visana consultate la seguente pagina

David Müller

Responsabile Comunicazione aziendale Visana Services SA Weltpoststrasse 19 3000 Berna 16
Contatto